Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sales Assistant - Firenze Rinascente

Descrizione del lavoroSANDRO ricerca un/una Sales Assistant (part time 20h settimanali) per il corner di Firenze Rinascente. Come brand ambassador, il/la Sal...


Da Smcp - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Venditore Settore Sicurezza - Pisa

Sei una persona ambiziosa, dinamica e stai cercando un ambiente lavorativo stimolante dove poter crescere? Hai ottime capacità relazionali e ti piacerebbe fa...


Da Sicuritalia Ufficio Commerciale - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Cerchiamo Agenti Per La Vendita Di Prodotti E Servizi Di Recupero Accise Carburanti

Siamo alla ricerca di agenti motivati e dinamici per entrare a far parte del nostro team di consulenti aziendali. Responsabilità Identificare nuovi clienti ...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Operatore Di Filiale Part-Time (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e ...


Da Lidl Italia - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale Ottimo Inglese

Back Office Commerciale Ottimo Inglese
Azienda:

Manpower Italia



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Per azienda cliente stiamo cercando un/una Addetto/a al Back Office CommercialeResponsabilità:Gestione delle comunicazioni e dell'elaborazione degli ordini.Supporto nella preparazione delle offerte e risoluzione delle problematiche dei clienti.Mantenimento dei database e coordinamento delle attività amministrative.Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o in un ambito correlato.Eccellenti capacità organizzative e comunicative.Conoscenza di Microsoft Office e sistemi di gestione aziendale. Azienda ClientePer azienda cliente stiamo cercando un/una Addetto/a al Back Office CommercialeResponsabilità:Gestione delle comunicazioni e dell'elaborazione degli ordini.Supporto nella preparazione delle offerte e risoluzione delle problematiche dei clienti.Mantenimento dei database e coordinamento delle attività amministrative.Requisiti:Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o in un ambito correlato.Eccellenti capacità organizzative e comunicative.Conoscenza di Microsoft Office e sistemi di gestione aziendale.Si offre un iniziale contratto a tempo determinato. La ral sarà commisurata all'effettiva expertise del candidato/a. Amministrazione, Ragioneria, Inglese Settore Turistico, Alberghiero, Ristorazione (Ho.re.ca) Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Ottimo Inglese
Azienda:

Manpower Italia



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-10-06T08:39:31.237Z