Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere

Cerchiamo cameriere di sala disponibilità immediata fino al 31.10.2024 con possibilità di rinnovo per la stagione 2025


Da Hotel Rosa - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Customer Service

Nostro importante cliente ci ha commissionato la ricerca e selezione di: Impiegato/a Customer Service Descrizione del ruolo:La risorsa sarà inserita nell'...


Da Nhrg – Agenzia Per Il Lavoro - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Addetti / E Alle Pulizie Uffici E Condomini

Work Agency Agenzia Per Il Lavoro Ricerca e Seleziona Addetti alle pulizie Le risorse si occuperanno di pulizie presso condomini e/o aziende. Mansioni Puliz...


Da Work Agency Agenzia Per Il Lavoro - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Addetti/E Fast Food Part Time - Rivoli (To)

Siamo SPP, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico. Nasciamo a ...


Da Spp Agenzia Per Il Lavoro - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale Ottima Conoscenza Francese

Back Office Commerciale Ottima Conoscenza Francese
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Hai una esperienza nel mondo back office commerciale? Vorresti trovare un'azienda ambita, organizzata, che ogni giorno dialoga con i principali brand della moda lusso ? Sei nel posto giusto, continua a leggere!Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca&selezione di profili qualificati ed è ora alla ricerca di un impiegato back office commerciale con ottima conoscenza di francese e buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà industriale tessile molto conosciuta nel biellese, con la quale collaboriamo da anni in modo molto profittevole, è un ambiente organizzato, molto formativo, improntato ad un miglioramento continuo della qualità.La tua sede di lavoro è comodamente raggiungibile da Biella, Vercelli, Santhià, Ivrea, verrai inserito in un ufficio con altri colleghi operativo dal lunedì al venerdì, in orario a giornata.responsabilitàDi che cosa ti occuperai?Riportando direttamente al responsabile commerciale e alla direzione ti occuperai della gestione di clienti del settore luxury per clienti estremamente strategici. Ci aspettiamo che tu non gestisca solo l'ordine che arriva ma che tu possa coltivare il rapporto relazionale e la gestione a 360^ delle necessità del cliente, capendone le necessità e confrontandoti con produzione/area commerciale/logistica per erogare un servizio veramente dedicato. Ti occuperai, infine, anche della parte logistica e spedizioni.esperienza3 annicompetenzeChe caratteristiche pensiamo tu debba avere?Una precedente esperienza in contesto di ufficio commerciale estero è indispensabile, unitamente ad un'ottima conoscenza di inglese e francese, grinta, precisione, dedizione, passione per il risultato. E' sicuramente preferenziale la provenienza dal settore tessile, ma non obbligatoria. Gestirai clienti molto importanti, ci aspettiamo di incontrare in te voglia di responsabilità e determinazione. Sarà sicuramente preferenziale avere una disponibilità pressoché immediata data l'urgenza della richiesta. L'azienda procederà ad una assunzione diretta con ral tra i 30/35k.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea di primo livello (3 anni)


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Ottima Conoscenza Francese
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T13:41:22.093Z