Back Office Commerciale Lingua Tedesca (358013)

Dettagli della offerta

ADHR GROUP, per nota azienda molto grande del trevigiano e con un piano di espansione triennale con previsione di incremento significativo della forza lavoro e in apertura di un nuovo plant produttivo (il quarto per l'azienda), ricerca una figura di Back Office Commerciale Estero Lingua Tedesca.
Descrizione : Inserito in un comparto che comprende già tre figure backoffice commerciali e altre tre amministrative e contabili, le figure selezionate saranno responsabile delle operazioni strategiche di risposta al cliente e sviluppo commerciale da remoto, del territorio assegnato.
Nota : L'azienda ha attualmente un Plant a Pederobba, che verrà presto spostato (entro un anno) nella nuova sede a Susegana. Per tanto, le figure limitrofe a quest'ultima, avranno modo di raggiungere il plant principale attraverso l'uso dei mezzi aziendali, fino a che non sarà effettivo il passaggio definitivo alla nuova sede.
Responsabilità : Gestione del consolidato in termini di portafoglio clienti;Sviluppo del portafoglio clienti in accordo con la direzione commerciale;Gestione delle offerte e dei preventivi;Gestione delle criticità con i clienti, in collaborazione con il customer service;Raccolta e analisi dell'andamento delle vendite, per cercare di comprendere le strategie mirate più adatte ai fini dell'implementazione del business;Requisiti : Diploma in discipline tecniche o Laurea similari, rappresenteranno un Plus per la posizione;La conoscenza fluente dell' INGLESE e TEDESCA è fondamentale per accedere alla posizione;Provenienza dal settore metalmeccanico o della vendita e gestione di prodotto tecnico;Esperienza nella mansione;Precisione, attenzione ai dettagli, capacità organizzative e buone capacità comunicative e relazionali.Cosa offriamo : Azienda in forte crescita e una storicità molto forte sul territorio;Ottima opportunità di crescita interna;Contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza;Connessa alla possibilità di crescita, il Pacchetto Retributivo. La proprietà ha infatti un budget per la posizione che varia da 25.000 euro a 45.000 euro per la posizione a seconda della seniority maturata dalla figura e che può sicuramente già far prospettare le possibilità di crescita della figura che desidera crescere nella mansione.Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità : Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare : QuattordicesimaTredicesimaEsperienza : Impiegato/a back office commerciale : 5 anni (Obbligatorio)Lingua : Inglese (Obbligatorio)Tedesco (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Governante Ai Piani

Consorzio Outsourcing Groupcerca **Governante ai piani **da inserire nell'organico di una struttura alberghiera sita ad Arezzo **LA RISORSA SI DOVRÀ OCCUPARE...


Consorzio Outsourcing Group - Sardegna

Pubblicato 8 days ago

Servizio Cortesia / Vigilanza Non Armata Grande

NEXO GROUP Srl, società che svolge servizi di accoglienza fiduciaria e sicurezza non armata per attività commerciali su tutto il territorio nazionale, nell'o...


Nexo Group Srl - Sardegna

Pubblicato 8 days ago

Pulizie Condominiali

Cercasi addetto/a alle pulizie dal lunedì al venerdì solo mattino. Con patente B. Gradita esperienza nel settore. Luogo di lavoro Albisola. No perditempo Con...


Pirrello Patrizia - Sardegna

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A All'Assistenza Clienti

Stiamo ricercando una figura da inserire in organico come assistente alla clientela. La cui principale mansione sarà quella di: - fornire un servizio ai clie...


Tre Ti Servizi - Sardegna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-09T13:36:10.684Z