Back Office Commerciale - Lingua Inglese - Udine

Dettagli della offerta

Tempor S.p.A Agenzia per il Lavoro, leader nel settore della somministrazione e selezione del personale, ricerca per conto di una importante azienda metalmeccanica di Udine un/una addetto Back Office Commerciale .
Come Addetto al back office ti occuperai della gestione amministrativa e operativa delle vendite.
Il personale di back office supporta il reparto vendite e si occupa di tutte le attività necessarie per garantire che il processo di vendita sia fluido e ben organizzato.
In qualità di Addetto al back office ti occuperai nello specifico di: Gestione della documentazione inerente alle vendite, anche per l'esportazione, inclusi documenti doganali, fatture proforma, certificati di origine e bolle di accompagnamento Inserimento a gestione degli ordini commerciali, seguendo l'intero processo dalla conferma dell'ordine alla consegna.
Coordinamento con i clienti esteri e i fornitori per garantire il corretto flusso delle spedizioni e il rispetto delle tempistiche Gestione dei rapporti con gli spedizionieri e monitoraggio delle pratiche doganali e logistiche Collaborazione con il team commerciale per fornire supporto amministrativo ed operativo   Requisiti: Esperienza pregressa in ambito Back Office commerciale, preferibilmente in aziende con mercati internazionali Conoscenza delle normative doganali e delle pratiche relative all'esportazione Ottima conoscenza della lingua inglese , la conoscenza di altre lingue sarà considerata un valore aggiunto Capacità di utilizzo dei principali software gestionali e di fatturazione Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli   Lavorando con noi avrai: Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze professionali Opportunità di lavorare in un contesto dinamico, interessante e in forte espansione Retribuzione competitiva in grado di soddisfare le migliori candidature   Se sei una persona dinamica, precisa e desideri inseirti in un contesto aziendale in forte crescita, è l'opportunità professionale giusta per te.
Inviaci il tuo curriculum a  ****** , ti aspettiamo !
  La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs.
n. 198/2006).
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetta/O Vendita Natale - Part-Time 20H - Udine - Cc Città Fiera

ADDETTA/O VENDITA NATALE - PART-TIME 20H - UDINE - CC Città FieraCity: Torreano di Martignacco Se hai mai sognato di far parte della più grande azienda di gi...


Da Pandora A/S - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetta/O Vendita Natale - Part-Time 20H - Villesse Cc Tiare Shopping

Se hai mai sognato di far parte della più grande azienda di gioielli al mondo, ecco la tua occasione per il periodo di Natale! A partire da dicembre siamo pr...


Da Pandora A/S - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Banco Pescheria

Synergie spa - Filiale di Udine, ricerca per importante supermercato sito a Udine, UN/UNA ADDETTO/A BANCO REPARTO PESCHERIA Il/la candidato/a si occuperà del...


Da Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Store Manager Per Ristorante Di Carne

Descrizione "Bracerie Venete", ristorante di carne a Trieste, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Store Manager/Responsabile di sala. La ...


Da Restworld - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-07T05:43:30.537Z