Back Office Commerciale Lingua Inglese - Automotive

Dettagli della offerta

Per conto di solido GRUPPO EUROPEO operativo da oltre 40 anni nel settore AUTOMOTIVE specializzato nello STAMPAGGIO A FREDDO di particolari metallici e assemblaggio, fornitore diretto dei più importanti OEM e TIER 1, allo scopo di potenziare l'organico aziendale, ricerchiamo:
**_BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE - AUTOMOTIVE - LECCO_**
**DETTAGLI DELL'**
**OFFERTA**
**DI LAVORO**:
La risorsa verrà inserita all'interno della Direzione Commerciale a diretto riporto del Group Sales Manager e opererà in costante sinergia con l'intero team di vendite.
La persona ricoprirà un ruolo di gestione e di controllo di tutti i processi organizzativi relativi all'area sales.
Saranno, quindi, suoi compiti la predisposizione della documentazione e delle offerte commerciali, la gestione delle anagrafiche clienti e prodotti, attività amministrative e di data entry e la completa gestione degli ordini di vendita attraverso costante monitoraggio delle condizioni commerciali.
Sarà altresì sua primaria responsabilità interfacciarsi costantemente con i clienti dell'azienda così da rafforzarne il legame e la fidelizzazione.
Stiamo ricercando una persona con una pregressa esperienza nel ruolo e dotata di una forte motivazione ad operare in un ambiente particolarmente dinamico, nonché, in un mercato internazionale in costante espansione.
In tal senso si ricerca una persona che abbia un'ottima conoscenza della lingua INGLESE, spiccate capacità comunicative e interazionali in contesti complessi e attitudine alla negoziazione.
**COMPITI E RESPONSABILITA'**:
- Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo (ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e fatture passive;
- Gestire gli ordini di vendita e gli ordini di acquisto;
- Predisporre le diverse offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione;
- Gestire la comunicazione con i fornitori, i clienti e il team di vendite;
- Gestire le anagrafiche dei clienti e dei prodotti. Svolgere attività di tipo amministrativo e contabile.
**REQUISITI FONDAMENTALI**:
- Pregressa esperienza nel settore Automotive;
- Ottima conoscenza dalla lingua inglese;
- Spiccate capacità comunicative;
- Familiarità nell'utilizzo di strumenti gestionali (SAP e CRM);
- Dimestichezza nell'utilizzo dei portali clienti.
**COSA OFFRIAMO**:
***Contratto a tempo indeterminato, RAL orientativa 30/35K.
**SEDE DI LAVORO**: Missaglia (Lecco)
**"Invia CV"**
**MODULO Group** Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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