Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Senior

T-KEY WORK EXPERIENCE SRL a Socio Unico | A tempo pienoMilano, Italia | Pubblicato il 19/04/2022Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a...


T-Key Work Experience S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Assistente Cliente Di Carrozzeria- Reggio Emilia

Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 53 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 d...


Car Clinic Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Di Sala/Cameriera Con Esperienza

Responsabile di sala/cameriera con esperienzaGiulietta al Lago a Rivoltella del Grada -Desenzano- ricerca responsabile di sala o cameriera con esperienza com...


Giulietta - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetto Pulizie L. 68 / 99

Azienda Cliente con sede a Modena operante nel settore delle pulizie civili e industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ric...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Back Office Commerciale - Lingua Francese

Dettagli della offerta

Manpower Business Professional ricerca e seleziona per azienda nel settore legno un/una: Back Office Commerciale - Lingua FranceseLa risorsa si occuperà di:Inserire nel sistema ERP gli ordini ricevuti via email dai rappresentanti commerciali tramite moduli d'ordine Gestione degli acconti ai clienti e del saldo, in base agli accordi commercialiIn base alle istruzioni fornite, assegna l'ordine inserito ad un ordine di produzione (piano di produzione o stock in loco) in conformità alle regole di pianificazione stabilitePrima di programmare le consegne, assicurarsi che il deposito e/o il contratto di finanziamento siano in nostro possesso e che quest'ultimo sia disponibile a ricevere il prodotto. Informare i clienti della data di consegna o della data di ritiro del prodottoGestione Incassi con previsionale mensile, solleciti ai clienti e verifica pagamenti per lo sblocco spedizioni sulla base degli accordi commercialiOrganizzazione, allestimento e partecipazione fiere con contrattazione dei servizi collegati ed inserimento del progetto stand sul portale Collaborazione con Ufficio Marketing francese per traduzione cataloghi e sito internetCOMPETENZE TECNICHEFrancese fluente scritto e parlatoConoscenza del pacchetto Office (con buona conoscenza di excel)Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto office, ERP)Si offre:- Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato- RAL: 30.000 - 35.000€- Orario di lavoro: Full-Time- Luogo di lavoro: Castello D'Argile (BO)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T00:23:17.381Z