HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management ricerca per azienda cliente leader del settore siderurgico:
La funzione ha l'obiettivo di supportare l'ufficio tecnico nel garantire la conformità della documentazione del materiale e nel programmare le commesse secondo la pianificazione prevista. Nello specifico la risorsa si occuperà di:
Inserimento ordini a gestionale;Analisi dell'offerta commerciale;Preventivazione;Supporto all'Area Sales Manager nella gestione del rapporto con clienti ed agenzie;Dimestichezza con i principali strumenti informatici in particolare Excel;Esperienza anche breve in contesto aziendale;Ottima conoscenza della lingua tedesca;Diploma di maturità;Precisione e affidabilità.Orario di lavoro:
Full time 8.30-17.30.
Il contratto prevede un inserimento a tempo determinato iniziale.
Sede di lavoro:
Mozzecane.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr