HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa azienda settore chimico sita a Lainate, ricerchiamo con urgenza
PosizioneLa risorsa, a riporto del responsabile Customer Care e inserita in un team di 12 persone, si occuperà di:
Gestione ordini e controllo condizioni di vendita, seguendone l'iter completo fino alla consegna;Gestione contatto con agenti e clienti;Gestione piattaforme e-commerce e relativi ordini e listini;Invio flussi informatici degli ordini e delle campionature alle logistiche esterne;Gestione reclami e giacenze con emissione di eventuali documenti correttivi;Gestione dei contratti annuali/premi di fine anno/bandi di gara.RequisitiSi richiede:
Diploma di maturità;Esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni presso realtà aziendali mediamente strutturate;Buona padronanza di Excel e preferibile conoscenza pregressa di un gestionale ERP;Possesso di auto per raggiungimento luogo di lavoro.OffertaSi offre inserimento in somministrazione per sostituzione maternità, RAL 24 K, CCNL chimico industria, livello E2, ticket pasto da 7 euro, lavoro in presenza, entrata flessibile dalle ore 8.15 alle ore 9.30 e uscita flessibile dalle ore 17.15 alle ore 18.30 con un'ora di pausa. Inizio previsto dal primo di novembre.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr