Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O

Cooperativa Sociale cerca per sede in Udine un'impiegata amministrativa 24 ore settimanali tempo determinato. Richiesta buona conoscenza programmi excel, pac...


Cooperativa Servizi - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato Amministrativo Contabile

Nardini & Basso Srl, attiva a Corno di Rosazzo dal 1982, è alla ricerca di un'impiegato/a amministrativo con esperienza. Si offre contratto di circa 1 anno p...


Nardini & Basso Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Addetta/O Front Office Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, p...


Gigroup Spa Corporate - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Collaboratore Amministrativo

Azienda operante nel settore della torrefazione del caffè orientata prevalentemente all'export ricerca una risorsa con comprovata esperienza da inserire nel ...


Bazzara Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Back Office Commerciale Italia - Settore Metalmeccanico - Porcia (Pn)

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata in componentistica per il bagno: Impiegato/a Back Office Commerciale Italia.
L azienda valorizza la collaborazione e si impegna a fornire ai dipendenti gli strumenti e il supporto necessari per eccellere nei loro ruoli.
Promuovono una comunicazione aperta e favoriscono un senso di comunità, assicurando che ogni membro del team si senta apprezzato e valorizzato.
Posizione La risorsa verrà inserita all interno dell ufficio back office commerciale Italia.
In collaborazione con i colleghi, si occuperà dell inserimento degli ordini a gestionale, del contatto con agenti/clienti e dell assistenza al cliente relativa all avanzamento della commessa.
Inoltre, gestirà l'organizzazione delle spedizioni, la documentazione necessaria ai trasporti e la fatturazione.
Requisiti Requisiti: Diploma di maturità tecnico e/o laurea in materie economiche Preferibile esperienza in ambito back office commerciale e/o logistico Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza dei principali tools informatici, in particolare il pacchetto Office Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working.
Desideriamo entrare in contatto con candidati piene di energia ed entusiasmo, voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Altre informazioni Si offre Inserimento: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Porcia (PN) Orario di lavoro: A giornata/Full Time (8.00-12.00 e 14.00-18.00) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-10T16:57:25.498Z