Back Office Commerciale Italia-Estero - Fontanafredda (Pn)

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per azienda del territorio operante nel settore legno: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA-ESTERO .
L'azienda è rinomata in tutto il territorio nazionale per la produzione di prodotti in legno destinati alla movimentazione e all'imballaggio.
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio back office commerciale Italia-Estero per ampliamento organico.
Nello specifico, si occuperà dell'inserimento ordini a gestionale, del contatto con clienti italiani/esteri e della redazione di preventivi/offerte commerciali.
Inoltre, si occuperà della realizzazione del disegno tecnico dei prodotti in base alle esigenze dei clienti e supporterà l'ufficio spedizioni nell'organizzazione delle spedizioni e nella documentazione per i trasporti.
Requisiti richiesti: - Diploma e/o laurea in ambito economico - Minima esperienza in ambito commerciale - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali tools informatici Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working.
Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia ed entusiasmo, voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Si offre: Inserimento : contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Ral 22.000 – 31.000 euro, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza del lavoratore.
Luogo di lavoro : Zona limitrofa a Fontanafredda (PN) Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì (8.00-12.00 e 13.30-17.30) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Istruttore Amministrativo (Ufficio Cittadinanza) - Pubblica Amministrazione

Mansione Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore amministrativo: Orario di lavoro: 36 ore settimanali Se...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Cost & Price

Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per importante e strutturato Gruppo operante nel settore manifatturiero un/a IMPIEGATO/A CO...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time

Eurointerim S.P.A. - Filiale di CittadellaEurointerim S.P.A., Filiale di Cittadella, ricerca per storica Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico...


Da Eurointerim S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo E Contabile

col-wideJob Description: Riepilogo del Ruolo: Cerchiamo un Responsabile Amministrativo e Contabile per gestire le operazioni finanziarie e amministrative de...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T10:53:43.592Z