Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale Italia E Estero

Back Office Commerciale Italia E Estero
Azienda:

Manpower



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Manpower Business Professional ricerca per importante azienda, leader mondiale nella meccanica di precisione, una figura di 

Back Office Commerciale Italia ed Estero

Il candidato ideale sarà responsabile di fornire supporto amministrativo e operativo al team commerciale, garantendo una gestione efficiente delle attività quotidiane.

Responsabilità:

- Gestire le comunicazioni e le relazioni con i clienti, fornendo supporto telefonico ed email.
- Elaborare offerte commerciali, preventivi e contratti, assicurandosi che siano accurati e tempestivi.
- Collaborare con il team vendite per rispondere alle richieste dei clienti e fornire informazioni sui prodotti e servizi dell'azienda.
- Monitorare le spedizioni e coordinare la logistica per garantire consegne puntuali ai clienti.
- Gestire l'amministrazione delle vendite, inclusa la registrazione degli ordini, la gestione dei resi e la fatturazione.
- Mantenere un database clienti aggiornato e fornire report periodici sulle attività commerciali.
- Coordinarsi con altri dipartimenti interni, come produzione e logistica, per garantire una comunicazione efficace e una risoluzione tempestiva delle problematiche.

Requisiti:

- Diploma di scuola superiore o laurea in una disciplina pertinente.
- Inglese Fluente
- Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale 
- Esperienza pregressa nella gestione delle pratiche di spedizione doganale
- Conoscenza del settore metalmeccanico e dei suoi prodotti (preferibile).
- Eccellenti capacità comunicative e di relazione con i clienti.
- Abilità organizzative e capacità di gestire multiple attività contemporaneamente.
- Conoscenza di strumenti informatici e software di gestione aziendale.
- Capacità di lavorare in team e adattarsi a un ambiente dinamico.

Orario di lavoro full time

Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza pregressa

Luogo di lavoro: ArgelatoInglese Fluente; Esperienza pregressa nella gestione delle pratiche doganali


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Italia E Estero
Azienda:

Manpower



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-06T08:32:43.271Z