Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Administration Specialist

Descrizione Lavoro - HR Administration Specialist Per importante azienda del settore metalmeccanico sita a Lonigo (Vi) siamo alla ricerca di un/a: HR ADMINIS...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Impiegato Amministrativo

Area Funzionale: Amministrazione / Legale / Segreteria Retribuzione: non specificato Tipologia: Offerta di lavoro Contratto: Altro Orario: non specificato Se...


Agrifrescosecco - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Back Office Commerciale Estero - Settore Alimentare

Orienta SPA - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda operante nel settore alimentare, una / un IMPIEGATA / O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO,...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O Categorie Protette

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Back Office Commerciale Italia

Dettagli della offerta

Per azienda cliente leader nel settore chimico, impegnata nella produzione e distribuzione di soluzioni innovative per una vasta gamma di industrie. Con una solida reputazione sul mercato e un forte impegno verso la sostenibilità e l'innovazione, stiamo cercando una risorsa da inserire all'interno delteam commerciale per supportare la gestione delle attività operative legate al mercato italiano.
Descrizione della posizione : Il / la Back Office Commerciale avrà il compito di supportare il team commerciale nella gestione delle operazioni quotidiane, interfacciandosi con i clienti e i vari reparti aziendali per garantire la corretta esecuzione degli ordini, nonché il monitoraggio delle attività post-vendita. Sarà anche responsabile della gestione documentale e dell'elaborazione di report per il monitoraggio delle performance commerciali.
Requisiti : Diploma o laurea in ambito economico, chimico o tecnico-commercialeEsperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore chimico o industrialeOttima padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel e software di gestione ordiniOttime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagliCosa offriamo : Un ambiente dinamico e stimolante, in un settore in continua evoluzioneOpportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenzeContratto di lavoro in somministrazionecon possibilità di stabilizzazioneFormazione continua e affiancamento sul campoSede di lavoro : Lonigo (VI)

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-25T17:06:35.525Z