Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretario/A

Studio tecnico associato impegnato nel settore dell'efficienza energetica, ricerca una figura anche alla prima esperienza da inserire, all'interno del propri...


Da Five Way Srl - Marche

Pubblicato 23 days ago

Amministrativa/O

Azienda: Business Law Sta Srl Sede: Ancona, Via Brecce Bianche 68/r Orario di lavoro: 30 ore settimanali Descrizione dell'offerta: Business Law Sta Srl, una ...


Da Alessandro Mancinelli - Marche

Pubblicato 23 days ago

Coordinatrice, Segretaria Per Tecnocasa

Immobiliare Affiliato TECNOCASA, gruppo leader nel settore immobiliare, ricerca una ragazza da avviare alla professione di COORDINATRICE di ufficio nel nuovo...


Da Immobiliare Francavilla - Marche

Pubblicato 23 days ago

Apprendista Impiegato/A Back Office

La Smart Skills Center Agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente nel settore commercioun/una APPRENDISTA IMPIEGATO/A BACK OFFICELa Figura Si D...


Da Smart Skills Center - Agenzia Per Il Lavoro Srl - Marche

Pubblicato 22 days ago

Back Office Commerciale Italia

Back Office Commerciale Italia
Azienda:

Adhr



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

ADHR GROUP - filiale di Pesaro seleziona, per azienda metalmeccanica che si occupa di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'automazione industriale,  IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà: Predisporre la  documentazione commerciale  di vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto, le fatture proforma e le fatture passive.
Offerte commerciali  per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione.
Svolgere  attività amministrative , come il controllo mensile dei dati di fatturato.
Gestire gli  ordini di vendita , monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti.
Gestisce la  comunicazione  con fornitori, clienti e team di vendite, che può avvenire per corrispondenza, via e-mail, tramite contatto telefonico e di persona.
Si occuperà della  reportistica  da diffondere al dipartimento commerciale.
Gestire le  anagrafiche dei clienti e dei prodotti .
Si richiede pregressa esperienza nella mansione di almeno un anno in azienda mediamente strutturata.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.00- 12.00 / 14.00-18.00.
Sede di lavoro: PESARO (PU) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Italia
Azienda:

Adhr



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T06:29:17.062Z