Back Office Commerciale Italia

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per azienda leader del settore, facente parte di un Gruppo multinazionale nel campo elettrotecnico con diversi stabilimenti in Italia ed all'estero, per la propria Sede di Bellinzago Novarese (NO) è alla ricerca
ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE
gestire il rapporto con i clienti per garantire la massima soddisfazione di questi ultimi, interpretando le esigenze ed ascoltandone eventuali disagi;
organizzare le attività amministrative necessarie a raggiungere gli obiettivi di vendita;
mantenere e aggiornare i contatti con i clienti su tematiche di natura commerciale, consulenza sui listini e sui prodotti;
raccogliere e analizzare le esigenze del cliente per trasformarle in specifiche da sottoporre ai vari responsabili delle linee di prodotto;
supportare costantemente le attività di vendita, predisponendo le informazioni necessarie e agendo come referente tra Area Manager e Agenzia;
predispone la documentazione commerciale di vario tipo, ordini offerte e fatture proforma;
inserire e gestisce gli ordini di vendita, data entry;
**Sono richiesti i seguenti requisiti**:
Laurea in ambito economico o diploma con pregressa esperienza nel settore possibilmente elettrotecnico.
Disponibilità ad effettuare brevi trasferte nelle altre sedi in Italia;
Conoscenza dei principali pacchetti software di base (Office);
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Competenze Trasversali (o Soft Skills o Personal Skills)
- Flessibilità
- Capacità organizzativa
- Precisione
- Attitudine al lavoro in team
Offerta Contrattuale
La durata contrattuale, le modalità d'inserimento e l'inquadramento contrattuale verranno discussi in sede di colloquio.
**Orario di lavoro**:
**Da lunedì a venerdì in una fascia oraria compresa tra le 8**:
**00 e le 18**:
00.
**Sede di lavoro**:
Bellinzago Novarese (NO)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office

Centralino/Segretariato/Servizi generaliData ultimo aggiornamento: 08/01/2025 Descrizione annuncioAzienda in forte espansione, situata in Novara, è alla rice...


2D Staffing Technology - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Impiegata/O Amministrativo Contabile

Il nostro cliente, realtà leader nell'automazione industriale a livello mondiale, ci ha incaricato di ricercare una figura di: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CON...


Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Back Office Assicurativo | Turin, It

Azienda Il nostro cliente è una società di brokeraggio specializzata nell'assunzione dei rischi. Offerta La risorsa inserita all'interno dell'organico avrà ...


Buscojobs - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Assistente Administrativo - Exclusivo Pcd

Job description. Main responsibilitiesAuxiliar na programação de veículos;Monitoramento;Gestão de documentos;Emissão de manifesto;Auxiliar nas demandas admin...


Tix Participações E Administração - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-22T18:27:03.564Z