Back Office Commerciale Italia

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati.
Siamo alla ricerca per azienda cliente nel settore siderurgico nei limitrofi di Seregno, di un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE - ITALIA per inserimento diretto in azienda .
Si offre: contratto diretto con l'azienda, retribuzione e inquadramento saranno determinati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Orari di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa, I candidati idonei per le esperienze sopra riportate saranno ricontattati entro 15 giorni lavorativi.
Responsabilit Sarai a supporto dei tuoi colleghi all'interno dell'ufficio e ti occuperai delle seguenti attivit : Elaborazione offerte e preventivi, Preparazione e gestione di documenti commerciali, Contatto diretto con fornitori, commerciali esterni: Gestione degli ordini e delle spedizioni: elaborazione, monitoraggio e gestione degli ordini dei clienti, assicurando che siano evasi con tempistiche corrette e con precisione, Gestione del Database Clienti: mantenere e aggiornare le informazioni dei clienti nel database, assicurandoti che siano corrette e complete, implementazione nel caso di nuovi clienti, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, Interazione con amministrazione per monitoraggio pagamenti clienti, Competenze Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo, Provenienza da aziende commerciali, Diploma superiore, Buona conoscenza del pacchetto office, Disponibilit full-time, Precisione ed attenzione ai dettagli, Affidabilit , Rispetto delle scadenze, Problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretario/A Di Ricevimento Turnante

Per AC Hotel Milano by Marriott, hotel 4 stelle in centro a Milano, cercasi figura di Segretario/a di ricevimento turnante. Si richiede pregressa esperienza ...


Ac Hotel Milano By Marriott - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Di Studio

Per prestigioso Studio di consulenza legale e tributario sito nel centro di MILANO selezioniamo un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Profilo ideale: Diplo...


Iqm Selezione S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Front & Back Office Commerciale Sostituzione Maternità

Hai esperienza in realtà in cui occuparti di relazione con i clienti e di lavorare allo sportello? Sei disponibile ad un contratto iniziale in sostituzione m...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

? [3 Giorni Rimasti] Office Manager (Categorie Protette L.68/99)

Office Manager (categorie protette l. 68/99)Descrizione posizionePer azienda cliente, marchio italiano di pelletteria di lusso, siamo attualmente alla ricerc...


Iziwork - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-22T16:37:20.421Z