Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Siamo alla ricerca per azienda cliente nel settore siderurgico nei limitrofi di Seregno, di un
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE - ITALIA
per inserimento diretto in azienda
.
Si offre:
contratto diretto con l'azienda; retribuzione e inquadramento saranno determinati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Orari di lavoro:
da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa;
I candidati idonei per le esperienze sopra riportate saranno ricontattati entro 15 giorni lavorativi.
responsabilità
Sarai a supporto dei tuoi colleghi all'interno dell'ufficio e ti occuperai delle seguenti attività:
Elaborazione offerte e preventivi;
Preparazione e gestione di documenti commerciali;
Contatto diretto con fornitori, commerciali esterni:
Gestione degli ordini e delle spedizioni: elaborazione, monitoraggio e gestione degli ordini dei clienti, assicurando che siano evasi con tempistiche corrette e con precisione;
Gestione del Database Clienti: mantenere e aggiornare le informazioni dei clienti nel database, assicurandoti che siano corrette e complete; implementazione nel caso di nuovi clienti;
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
Interazione con amministrazione per monitoraggio pagamenti clienti;
esperienza
da 3 a 5 anni
competenze
Requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo;
Provenienza da aziende commerciali;
Diploma superiore;
Buona conoscenza del pacchetto office;
Disponibilità full-time;
Precisione ed attenzione ai dettagli;
Affidabilità;
Rispetto delle scadenze;
Problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale