Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ru172498 - Imp. Amministrativi / Amministrative

LA RISORSA UMANA - Somministrazione, Agenzia per il lavoro filiale di CORREGGIO (RE), sta cercando 4 IMPIEGATI / IMPIEGATE AMMINISTRATIVI / AMMINISTRATIVE da...


Da Larisorsaumana.It - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/Impiegata Back Office

Azienda operante nella fabbricazione di macchinari di automazione, seleziona un/una addetto/a gestione trasferte. La risorsa sarà chiamata ad occuparsi dell'...


Da 2D Technology S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Senior

Per azienda cliente, leader nel suo settore di riferimento, cerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a Senior. Il/la candidato/a avrà le seguenti responsa...


Da Antal International Network - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Controlling

TNSERVICE ;- Agenzia per il Lavoro - AUT. MIN R. del 09/11/2022- specializzata nella ricerca & selezione del personale. Stiamo cercando per azienda cliente d...


Da Tnservice Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Italia

Back Office Commerciale Italia
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Commerciale / Vendita - Back Office Commerciale
Località Carpi , Modena
Riferimento esterno BACKOFFICECOMMERCIALEITALIA-0446-3044
Hai esperienza, anche breve, in ambito di back office commerciale?
Per importante azienda cliente di Carpi, specializzata nella produzione di etichette per il settore moda, ricerchiamo:

un/a Impiegato/a Back Office Commerciale Italia

La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale Italia e riporterà direttamente alla Responsabile.
Si occuperà della gestione del portafoglio clienti, prevalentemente italiani, e al bisogno potrà essere di supporto alle colleghe per la gestione di clienti esteri, soprattutto di lingua inglese.
Nello specifico le sue attività saranno:
- Gestione ed elaborazione delle richieste dei clienti, tramite mail e telefono;
- Predisposizione offerte commerciali;
- Gestione della corrispondenza coi clienti tramite mail e inserimento dati nel gestionale aziendale;
- Elaborazione reportistica tramite Excel;
- Assistenza post-vendita e archiviazione documenti.

E' preferibile essere in possesso di Diploma a indirizzo economico e/o laurea in materie economiche/marketing o affini. E' richiesta inoltre pregressa esperienza, anche breve (6 mesi / 1 anno), in mansione analoga, maturata presso azienda produttiva.
Ottime doti relazionali, orientamento al cliente e al lavoro per obiettivi, insieme a doti di affidabilità completano il profilo. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Si offre assunzione diretta in azienda, con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
Retribuzione e formula contrattuale saranno valutate sulla base dell'esperienza dei candidati/e; indicativamente si offre contratto iniziale di 6 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminato, e retribuzione di circa 1400 euro mensili.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Italia
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-07-03T03:25:30.250Z