Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativa Contabile (120539)

ricerca per importante azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CONTABILE. La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilit...


Da Maw Filiale Di Cervignano Del Friuli (Ud) - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Azienda del settore trasporti ricerca una risorsa che svolga mansioni di impiegato/a amministrativo/a.La persona selezionata sarà inserita all'interno di un ...


Da Ferimat Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Assistente Amministrativo

CLUB DEL SOLE, principale operatore turistico italiano nel settore dei Camping Village, ricerca per la sede di GRADO, una figura professionale che ricopra il...


Da Club Del Sole - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Addetta/O All'Elaborazione Di Paghe E Contributi Con Esperienza

per ufficio di servizi vari alle aziende cerchiamo ADDETTA/O ALL'ELABORAZIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza vetrinabakeca


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Italia

Back Office Commerciale Italia
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Back Office Commerciale Italia presso un'azienda storica e consolidata.

La posizione è aperta a candidati con disponibilità immediata e sarà basata nella provincia di Udine, limitrofe a Palmanova.


Requisiti richiesti:
Capacità generali: la risorsa ideale dovrà dimostrare ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. Sarà inoltre necessaria una buona capacità di gestione del tempo e delle priorità.Disponibilità oraria: la posizione richiede una disponibilità full time, con flessibilità in entrata ed uscita.Titolo di studio: è richiesto un diploma o una laurea.Competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).Competenze richieste: bollettazione, inserimento ordini, gestione del centralino, inserimento dati. La durata del contratto sarà di 4 mesi, con possibilità di conferma successiva. Si tratta di un contratto a tempo determinato, ma finalizzato all'assunzione.

Se sei interessato/a a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti in linea con le esigenze del nostro cliente.


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Segreteria - Gestione OrdiniContabilità - Bollettazione Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Italia
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Built at: 2024-09-10T18:04:12.909Z