Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O

Impiegata/o Amministrativa/o - Offerta di Lavoro a San Vito al Tagliamento Offerta di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o a San Vito al Tagliamento Chi siam...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Part-Time

Mansione Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda di Povoletto è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME Luogo di lavoro: Povoletto Orario ...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per importante azienda settore manifatturiero ricerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con comprovata esperienza nella gestione degli ordini clienti, ne...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo/Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Italia

Back Office Commerciale Italia
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Back Office Commerciale Italia presso un'azienda storica e consolidata.La posizione è aperta a candidati con disponibilità immediata e sarà basata nella provincia di Udine, limitrofe a Palmanova.Requisiti richiesti:Capacità generali: la risorsa ideale dovrà dimostrare ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
Sarà inoltre necessaria una buona capacità di gestione del tempo e delle priorità.Disponibilità oraria: la posizione richiede una disponibilità full time, con flessibilità in entrata ed uscita.Titolo di studio: è richiesto un diploma o una laurea.Competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).Competenze richieste: bollettazione, inserimento ordini, gestione del centralino, inserimento dati.La durata del contratto sarà di 4 mesi, con possibilità di conferma successiva.
Si tratta di un contratto a tempo determinato, ma finalizzato all'assunzione.Se sei interessato/a a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti in linea con le esigenze del nostro cliente.Titolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:IngleseCompetenze:Segreteria - Gestione OrdiniContabilità - BollettazioneDisponibilità oraria: Full TimePatente: B #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Italia
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Built at: 2024-09-10T18:46:32.299Z