Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Un/Una Impiegato Amministrativo

OPPORTUNITÀIl lavoro in ambito amministrativo/contabile richiede capacità di pianificare e di gestire le scadenze, nonché capacità di gestire situazioni di s...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero – Mercatofrancofono

Adecco Italia Spa - Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato Impiegato/a back office commerciale estero - mercato francof...


Da Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Front Office

Azienda operante nel settore dell'import/export ricerca una figura da inserire come impiegato/a front office.Le Mansioni SarannoAccoglienza e assistenza dei ...


Da Impegno - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Impiegata/O Back Office Commerciale Estero (Ing-Fra)

Hai esperienza in ambito commerciale e parli fluentemente una o più lingue straniere? Sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilit in un ambiente dinamico e...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale Italia

Back Office Commerciale Italia
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Back Office Commerciale Italia presso un'azienda storica e consolidata.
La posizione è aperta a candidati con disponibilità immediata e sarà basata nella provincia di Udine, limitrofe a Palmanova.
Requisiti richiesti: - Capacità generali: la risorsa ideale dovrà dimostrare ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
Sarà inoltre necessaria una buona capacità di gestione del tempo e delle priorità.
- Disponibilità oraria: la posizione richiede una disponibilità full time, con flessibilità in entrata ed uscita.
- Titolo di studio: è richiesto un diploma o una laurea.
- Competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
- Competenze richieste: bollettazione, inserimento ordini, gestione del centralino, inserimento dati La durata del contratto sarà di 4 mesi, con possibilità di conferma successiva.
Si tratta di un contratto a tempo determinato, ma finalizzato all'assunzione.
Se sei interessato/a a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti in linea con le esigenze del nostro cliente.
Data inizio prevista: 29/07/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE Città: Bicinicco (Udine) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Contabilità - Bollettazione Segreteria - Gestione Ordini Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Italia
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-10-06T06:56:34.929Z