Back Office Commerciale Italia

Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di un'opportunità professionale nell'ambito del back office commerciale, e ti piacerebbe valutare contesti aziendali solidi e strutturati?
Per la filiale sita in zona Ospitaletto e di recente apertura, di una realtà multinazionale cliente, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio back office, nel ruolo di Sales Support.
Il core business dell'azienda è legato alla distribuzione di attrezzature e forniture industriali, collaborano con clienti internazionali operanti nei più svariati settori produttivi.
La filiale conta in tutto circa 15 figure, tra addetti alla logistica, venditori e colleghi che si occupano di back office (attualmente 4).
Ti occuperai di: - Redazione delle offerte commerciali; - Gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione); - Redazione di report commerciali tramite il programma Excel; - Gestione della corrispondenza (mail e telefonica) e dei rapporti con clienti e con i fornitori, quasi esclusivamente nazionali; - Collaborazione con il personale di magazzino per garantire che gli ordini vengano evasi correttamente; - Cooperazione con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento e il riassortimento dei prodotti richiesti; - Confronto con l'ufficio amministrazione per i pagamenti delle fatture e possibili insoluti; - Coordinamento con gli altri reparti dell'azienda funzionalmente alle attività ordinarie e alla gestione di eventuali problematiche con clienti / fornitori.
Sono richiesti i seguenti requisiti: - Precedete esperienza, anche breve, maturata in ruoli di back office commerciale o amministrativo; - Attitudine al lavoro in team; - Diploma di scuola superiore, a indirizzo economico, commerciale oppure tecnico; - Buone capacità organizzative e di organizzazione; - Buon utilizzo dei principali strumenti informatici; - Predisposizione all'interfaccia con clienti e fornitori.
E' previsto inserimento diretto in azienda, con inquadramento economico e contrattuale commisurato all'esperienza pregressa.
L'orario di lavoro si svolge dalle ore 8 alle 17, con un'ora di pausa pranzo.
È presente una zona attrezzata per lo svolgimento della pausa pranzo.
Data inizio prevista: 31/12/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Castegnato (Brescia) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo - Stradella

Mansione Siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo giovane e motivato per una posizione di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Stradella Si offr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: RAVENNANexus Ravenna, ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa verrà...


Nexus - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Geometra Junior Back Office Commerciale - Vertemate Con Minoprio

GEOMETRA JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE - VERTEMATE CON MINOPRIO Settore: proprietáCategoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: Full TimeContratto: Scopo...


Clickajobs - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato Logistica

La risorsa si occuper di tutta la parte relativa alla gestione degli ordini del cliente, emissione bolle/ddt ecc... Contratto in somministrazione con orario ...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-17T01:33:27.199Z