Back Office Commerciale Italia

Dettagli della offerta

Funzione: Impiegato Commerciale
Categoria: Commerciale / Vendita
Inizio previsto: 31/12/2024
Luogo di lavoro: Castegnato, Brescia
Sei alla ricerca di un'opportunità professionale nell'ambito del back office commerciale, e ti piacerebbe valutare contesti aziendali solidi e strutturati?
Per la filiale sita in zona Ospitaletto e di recente apertura, di una realtà multinazionale cliente, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio back office, nel ruolo di Sales Support.
Il core business dell'azienda è legato alla distribuzione di attrezzature e forniture industriali, collaborano con clienti internazionali operanti nei più svariati settori produttivi.
La filiale conta in tutto circa 15 figure, tra addetti alla logistica, venditori e colleghi che si occupano di back office (attualmente 4).
Ti occuperai di: Redazione delle offerte commerciali;Gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione);Redazione di report commerciali tramite il programma Excel;Gestione della corrispondenza (mail e telefonica) e dei rapporti con clienti e con i fornitori, quasi esclusivamente nazionali;Collaborazione con il personale di magazzino per garantire che gli ordini vengano evasi correttamente;Cooperazione con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento e il riassortimento dei prodotti richiesti;Confronto con l'ufficio amministrazione per i pagamenti delle fatture e possibili insoluti;Coordinamento con gli altri reparti dell'azienda funzionalmente alle attività ordinarie e alla gestione di eventuali problematiche con clienti / fornitori.Sono richiesti i seguenti requisiti: Precedente esperienza, anche breve, maturata in ruoli di back office commerciale o amministrativo;Attitudine al lavoro in team;Diploma di scuola superiore, a indirizzo economico, commerciale oppure tecnico;Buone capacità organizzative e di organizzazione;Buon utilizzo dei principali strumenti informatici;Predisposizione all'interfaccia con clienti e fornitori.E' previsto inserimento diretto in azienda, con inquadramento economico e contrattuale commisurato all'esperienza pregressa.
L'orario di lavoro si svolge dalle ore 8 alle 17, con un'ora di pausa pranzo.
È presente una zona attrezzata per lo svolgimento della pausa pranzo.

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T15:01:13.464Z