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15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per strutturata azienda cliente sita in provincia di Padova un Impiegato Servizi Finanziari- Contabile con otti...


Adecco - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O apparten...


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Pubblicato 14 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 15 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 15 days ago

Back Office Commerciale Italia (774974)

Dettagli della offerta

Affermata azienda attiva nella produzione di prodotti chimici destinati a industrie come automotive, fashion & luxury e abbigliamento tecnico Per affermata azienda attiva nella produzione di prodotti chimici destinati a industrie come automotive, fashion & luxury e abbigliamento tecnico, siamo alla ricerca di un  BACK OFFICE commerciale specialista GESTIONE ORDINI .
La risorsa individuata, facendo capo al Responsabile dell'Ufficio Commerciale, si occuperà di inserimento a gestionale degli ordini, creazione delle distinte, aggiornamento sullo stato spedizioni, interfaccia con magazzino, produzione e clienti.
Si richiede:  - Diploma - Autonomia nell'utilizzo del PC e conoscenza di Excel - Passata esperienza in un contesto di back office, preferibilmente nel settore logistico/acquisti/commerciale/spedizioni - Capacità di organizzarsi in autonomia il lavoro e buone doti relazioni Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Lonigo (VI) Si offre possibilità di inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Diploma Autonomia nell'utilizzo del PC e conoscenza di Excel Passata esperienza in un contesto di back office, preferibilmente nel settore logistico/acquisti/commerciale/spedizioni Capacità di organizzarsi in autonomia il lavoro e buone doti relazioni by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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