Back Office Commerciale - Inglese E Tedesco - Sacile (Pn)

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per azienda del territorio operante nel settore manifatturiero: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA .
L'azienda è un produttore rinomato a livello nazionale ed internazionale per la loro tecnologia all'avanguardia e per la purezza delle loro materie prime.
La risorsa che stiamo cercando sarà inserita all'interno dell'ufficio back office commerciale e logistica per implementazione organico.
In collaborazione con i colleghi, si occuperà di mantenere i rapporti con clienti/fornitori nazionali ed esteri, dell'inserimento ordini a gestionale e dell'emissione dei DDT.
Requisiti: Diploma e/o laurea in ambito economico/logistico Minima esperienza in ufficio commerciale e/o logistico Ottima conoscenza delle lingue: Inglese e Tedesco Ottima conoscenza dei principali tools informatici Completano il profilo capacità relazionali, analitiche, organizzative e di problem solving.
Si offre: Inserimento : contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
Ral 22.000 – 28.000 euro, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza del lavoratore.
Luogo di Lavoro : Zona limitrofa a Sacile (PN) Orario di Lavoro : A giornata - Full Time (8.00-12.00 e 13.30-17.30) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrazione E Rendicontazione

Responsabile amministrazione e rendicontazioneAutore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Udine, Udine Data pubblicazione: 02 ottobre 2024 Sigla riferime...


Da Adecco Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Istruttore Amministrativo (Ufficio Cittadinanza) - Pubblica Amministrazione

Mansione Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore amministrativo: Orario di lavoro: 36 ore settimanali Se...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Cost & Price

Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per importante e strutturato Gruppo operante nel settore manifatturiero un/a IMPIEGATO/A CO...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time

Eurointerim S.P.A. - Filiale di CittadellaEurointerim S.P.A., Filiale di Cittadella, ricerca per storica Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico...


Da Eurointerim S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T08:27:37.286Z