Back Office Commerciale - Inglese

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un/una Back Office Commerciale che si unisca al team di un nostro cliente operante nel settore metalmeccanico.L'azienda si distingue per l'ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con prospettiva internazionale e attenzione all'ambiente. Responsabilità principali: Gestione delle attività di back office relative alla vendita, inclusa l'elaborazione di ordini, fatture e documentazione. Fornire supporto ai clienti per richieste di informazioni, ordini e post-vendita. Coordinare le spedizioni e i tempi di consegna con i team di logistica. Collaborare con il team di vendita per fornire supporto amministrativo e organizzativo. Aggiornare e mantenere i database dei clienti e delle transazioni commerciali. Preparare report e analisi di vendite per il team di gestione. Mantenere un'elevata qualità del servizio al cliente e assicurarsi che le esigenze dei clienti siano soddisfatte. Diploma o laurea in materie economiche, commerciali o affini. Esperienza pregressa in un ruolo di back office commerciale. Conoscenza dei processi amministrativi e commerciali. Abilità nell'uso di software di gestione aziendale e pacchetti Office. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare con precisione. Buone capacità comunicative e relazionali. Conoscenza dell'inglese almeno ad un livello B2 (obbligatorio) Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza. Possibilità di formazione e sviluppo professionale. Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Siamo alla ricerca di un/una Back Office Commerciale che si unisca al team di un nostro cliente operante nel settore metalmeccanico.L'azienda si distingue per l'ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con prospettiva internazionale e attenzione all'ambiente. Responsabilità principali: Gestione delle attività di back office relative alla vendita, inclusa l'elaborazione di ordini, fatture e documentazione. Fornire supporto ai clienti per richieste di informazioni, ordini e post-vendita. Coordinare le spedizioni e i tempi di consegna con i team di logistica. Collaborare con il team di vendita per fornire supporto amministrativo e organizzativo. Aggiornare e mantenere i database dei clienti e delle transazioni commerciali. Preparare report e analisi di vendite per il team di gestione. Mantenere un'elevata qualità del servizio al cliente e assicurarsi che le esigenze dei clienti siano soddisfatte. Requisiti: Diploma o laurea in materie economiche, commerciali o affini. Esperienza pregressa in un ruolo di back office commerciale. Conoscenza dei processi amministrativi e commerciali. Abilità nell'uso di software di gestione aziendale e pacchetti Office. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare con precisione. Buone capacità comunicative e relazionali. Conoscenza dell'inglese almeno ad un livello B2 (obbligatorio) Offriamo: Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza. Possibilità di formazione e sviluppo professionale. Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Sede di lavoro: Altavilla Vicentina (VI)Diploma o laurea in materie economiche, linguistiche, o affini; pregressa esperienza nella mansione; conoscenza fluente della lingua inglese. Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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