Back Office Commerciale - Facility Management

Dettagli della offerta

L'Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a responsabilità limitata per opera del geom.
Pietro Pizzarotti, padre dell'attuale Presidente Cav.
Lavoro Paolo Pizzarotti, è diventata nel 1961 Società per azioni con un capitale sociale di 250 milioni di euro.
Oggi è alla quarta generazione, rappresentata da Michele Pizzarotti, Vice Presidente dell'azienda, assieme ai fratelli Enrica e Pietro.
Nel corso degli anni, l'Impresa Pizzarotti è stata protagonista di un'evoluzione continua, fino a diventare uno dei principali general contractor italiani.
L'azienda ha sempre mirato ad un costante sviluppo nella realizzazione di opere complesse: infrastrutture stradali e autostradali anche in concessione, lavori in galleria, aeroporti, dighe, infrastrutture industriali, costruzioni ferroviarie e interventi di edilizia sanitaria e residenziale.
Il Gruppo Pizzarotti è oggi presente in quasi tutte le aree geografiche del mondo, dove opera con una forza lavoro di circa 3.500 dipendenti.
**Posizione**:
L'IMPRESA PIZZAROTTI & C. S.p.A., impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all'estero, ricerca **Back Office Commerciale p**er potenziamento del Dipartimento Facility Management.
Il Back Office Commerciale del Facility Management riveste un'importante funzione di supporto per le attività di Business Development & Commercial Operations.
In particolare, supporta l'attività di sviluppo commerciale di proposte relative alla gestione e riqualificazione di edifici e infrastrutture, coadiuva il team nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Principali Responsabilità:
- Collaborare con il team commerciale per preparare proposte, offerte e preventivi per clienti esistenti e potenziali;
- Gestire la documentazione commerciale, inclusi contratti, accordi di servizio e altri documenti correlati;
- Coordinarsi con le funzioni interne aziendali, monitorare e gestire i processi di approvazione per garantire il rispetto delle policy aziendali;
- Monitorare e gestire i portali telematici di Clienti e Stazioni Appaltanti in ambito Facility Management;
- Mantenere un registro dei contratti e dei documenti correlati, assicurandosi che siano completi e aggiornati;
- Tenere aggiornati i record e i database relativi ai clienti, inclusi dettagli di contatto e informazioni contrattuali;
**Requisiti**:
Per l'adeguata copertura della posizione sono richiesti i seguenti requisiti:
- Laurea o diploma di maturità in discipline Tecniche o Economiche;
- Conoscenza informatica del pacchetto Microsoft Office;
- Ottima conoscenza della lingua italiana;
- Conoscenza della lingua inglese (livello Intermedio);
- Elemento preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo.
Completano il profilo:
- Orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi;
- Capacità di problem solving e di adattamento a contesti e dinamiche commerciali;
- Capacità di gestire efficacemente più compiti e scadenze contemporaneamente;
- Capacità di lavorare in team.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Parma (PR).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ambito Amministrativo E Contabile

Hai esperienza in ambito amministrativo/contabile? Sei alla ricerca di una nuova offerta lavorativa? Allora questa opportunita potrebbe essere perfetta per t...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Operatore/Operatrice Fiscale - Caf Cisl 2025

Adecco Italia Spa ricerca, per CAF CISL Emilia Romagna, Operatori assistenza fiscale per la campagna Caf Cisl 2025. Data inizio corso: fine gennaio 2025; Dur...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Receptionist/Centralinista - Categorie Protette L.68/99

Adecco Italia S.p.A. seleziona, per azienda metalmeccanica sita a Nerviano, una figura di Receptionist appartenente alle categorie protette.La risorsa si occ...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegata/O Amministrativa - Contabilita' Passiva

Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata Azienda del Settore Servizi di Zola Predosa (BO): IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA - CONTABILITA' PASSIVA La fig...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-22T06:09:31.224Z