Back Office Commerciale Estero Vino

Dettagli della offerta

JOB TITLE: Back office commerciale estero CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Azienda vitivinicola, di medio grandi dimensioni, facente parte di un gruppo di aziende vitivinicole, in accelerata crescita ed attiva nella distribuzione in Italia ed all'Estero.
JOB DESCRIPTION: La figura andr ad operare come Back office commerciale estero con responsabilit nella gestione del ciclo vendite e della logistica ed attivit amministrative.
Principali attivit e responsabilit : Ciclo vendite: - Gestione del ciclo di vendita completo (preparazione di ordini proforma, fatture finali e documentazione associata) - Coordinare e processare gli ordini - Mantenere registri dettagliati di tutte le transazioni e interazioni con i clienti internazionali.
Amministrazione: - Gestire l'amministrazione dei conti, inclusa la preparazione e riconciliazione degli estratti conto.
- Assicurare che tutti i registri finanziari siano accurati e aggiornati Logistica: - Preparare e gestire tutta la documentazione logistica, incluse packing list, etichette personalizzate e certificati di origine.
- Coordinarsi con i fornitori logistici per garantire consegne tempestive - Gestire la documentazione doganale Requisiti richiesti: - Laurea o Diploma in ambito economico - Esperienza comprovata di almeno tre anni nel ruolo - Competenza nei processi amministrativi e logistici - Familiarit con le normative del commercio internazionale e le procedure doganali - Conoscenza professionale della lingua Inglese (scritto e parlato), la conoscenza di una seconda lingua verr considerato requisito preferenziale Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio SEDE DI RIFERIMENTO: provincia di Lecco Direction, societ specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero.
All'attivit di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling.
Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&, Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
Direction S.a.s.
è una societ autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attivit di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n. 2940 in data 29/01/2007.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679.
Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria Amministrativa

Siamo alla ricerca di una segretaria amministrativa full time con buona padronanza del pacchetto office e degli strumenti informatici per lavoro di


Da Eurologistic - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Addetto/A Al Controllo Di Gestione

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a e di controllo di gestione per un'azienda leader nella produzione e nel collaudo di prodotti di autom...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Laurenado Economia Per Ufficio Amministrativo Part Time

Staff spa agenzia per il lavoro, filiale di Castelli Calepio (Bg) per importante azienda export settore legno, cerca: un/a giovane laureando in economia o in...


Da Staff Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office L.68/99

La nostra azienda cliente operante nel settore servizi professionali alla aziende, specializzata in appalti pubblici e certificazioni, ci ha affidato l'incar...


Da Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T20:29:57.897Z