Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ambito Amministrativo E Contabile

Hai esperienza in ambito amministrativo/contabile? Sei alla ricerca di una nuova offerta lavorativa? Allora questa opportunita potrebbe essere perfetta per t...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Operatore/Operatrice Fiscale - Caf Cisl 2025

Adecco Italia Spa ricerca, per CAF CISL Emilia Romagna, Operatori assistenza fiscale per la campagna Caf Cisl 2025. Data inizio corso: fine gennaio 2025; Dur...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Receptionist/Centralinista - Categorie Protette L.68/99

Adecco Italia S.p.A. seleziona, per azienda metalmeccanica sita a Nerviano, una figura di Receptionist appartenente alle categorie protette.La risorsa si occ...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Impiegata/O Amministrativa - Contabilita' Passiva

Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata Azienda del Settore Servizi di Zola Predosa (BO): IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA - CONTABILITA' PASSIVA La fig...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Back Office Commerciale Estero - Settore Arredamento

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
Posizione Per importante azienda italiana, leader nella produzione e commercializzazione di arredamenti di alta fascia, ricerchiamo CORRISPONDENTE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa risponderà alla direzione vendite e alla proprietà e si occuperà di seguire alcune aree assegnate estere, consolidando la rete di clienti finali e il rapporto con agenti e distributori (inserimento ordini, fatturazione, relazione clienti/agenti).
Ricoprirà anche il ruolo di coordinatore dell'ufficio.
Requisiti Il profilo ideale ha esperienza come back office/customer service estero, maturata presso aziende di produzione del settore del mobile.
E' una persona grintosa, dinamica, intraprendente e con voglia di crescere.
Richiesta un ottima conoscenza dell' inglese e del francese.
Altre informazioni Inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.
Orari di lavoro: 8.30 - 12.30 / 14 - 18. by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-22T17:47:14.045Z