Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Centro Fiscale (Piove Di Sacco E Limitrofi)

Adecco Italia Spa, Filiale di Padova 1, ricerca per importante centro di assistenza fiscale presente in tutta la provincia di PadovaCONSULENZA Citt : Piove D...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Italia

col-wideJob Description: e-work spa, sede di Oderzo, seleziona perazienda del settore metalmeccanico: BACK OFFICE COMMERCIALE Il/La candidato/a, inserito ...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Logistico/A

col-wideJob Description: OGGI LAVORO SPA - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Conegliano, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire comeIMPIEGATO/...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office - Per Sostituzione Dipendente Assente

col-wideJob Description: Annuncio di Lavoro: Impiegato/a Back Office - Per sostituzione dipendente assente Posizione: Impiegato/a Back Office - per sostituz...


Da Noigroup Società Cooperativa Sociale Onlus - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Estero Junior

Dettagli della offerta

Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente del settore dell'automazione, un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO JUNIOR a Resana (TV).
L'azienda è una realtà capace di studiare soluzioni illuminotecniche completamente su misura per le esigenze dei clienti.
Un know-how all'avanguardia nella tecnologia LED che vi garantisce qualita', sostenibilita', efficienza in ogni situazione.
Un unico gruppo composto di dipartimenti specializzati per rispondere a qualsiasi esigenza progettuale, con una qualita' 100% italiana.
Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in ufficio commerciale, per la gestione del mercato europeo, in particolare francese.
Si occuperà, in particolare, di: - Gestione anagrafica Clienti - Inserimento e gestione portafoglio ordini - Supporto all'Area Sales Manager nella gestione del rapporto con clienti ed agenzie - Supporto e servizio alla rete vendita (agenti) e ai clienti dell'area di competenza - Preparazione dei documenti necessari alla spedizione anche Extra-EU e successiva ricezione della prova di consegna - Collaborazione con l'ufficio pianificazione e magazzino - Supporto logistico al cliente per verifica disponibilità prodotti e date di consegna con monitoraggio del rispetto della tempistica concordata - Partecipazione a corsi di aggiornamento sui prodotti, normative varie, di gestione o amministrative, che possono tenersi in o fuori azienda.
- Partecipazione a fiere ed esposizioni   Requisiti - Preferibile minima esperienza in mansioni affini - Software gestionali, es.
AS400 - Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici - Disponibilità a sporadiche e brevi trasferte (eventi Fieristici e similari) - Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali e di problem solving - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (scritto e parlato) Si offre inserimento a tempo determiinato in somministrazione iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full time giornata, CCNL Metalmeccanica Industria.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:37:59.870Z