Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Del Back Office

Per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della puericultura siamo alla ricerca di un/unaADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCI...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta/O All'Elaborazione Paghe (Candidati In 3Minuti)

Risorse Spa ricerca per studio di consulenza del lavoro, un/a: Addetta/oall'elaborazionepagheLa risorsa inserita si dovrà occupare dell'intero ciclo retribut...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Impiegata /Impiegato Back Office Commerciale Junior

Openjobmetis - Filiale di Brescia seleziona per azienda cliente eccellenza nel settore della rubinetteria un'impiegata /o back office commerciale con ottima ...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Back Office

Azienda metalmeccanica partner di riferimento per i principali attori che richiedono forgiati di alta qualità, a livello mondiale.Ruolo e mansioneImpiegata/o...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Back Office Commerciale Estero - Conoscenza Tedesco

Back Office Commerciale Estero - Conoscenza Tedesco
Azienda:

Eurovo



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Gruppo Eurovo è il frutto della passione di una famiglia con una visione innovativa e globale.
Un'azienda che da tre generazioni unisce ai valori della tradizione la forza dell'innovazione e lo sguardo rivolto al futuro.
Il mercato di riferimento interessa migliaia di clienti, grazie all'ampia gamma di prodotti garantiti dalle migliori certificazioni internazionali di qualità.
Il nostro business model si basa su un approccio integrato e sostenibile alla filiera: il Gruppo è Società Benefit i principi di sostenibilità sono fondanti del suo fare impresa.
Siamo alla ricerca di un Addett@ Back Office Commerciale Estero da inserire all'interno del nostro team.
Il ruolo comprende il supporto operativo e amministrativo nelle attività di vendita sui mercati europei ed extra europei, contribuendo alla gestione dei processi commerciali e garantendo un servizio clienti di alta qualità.
Responsabilità principali del ruolo: Gestire gli ordini, dal ricevimento alla consegna, assicurandosi che vengano rispettati i tempi e le condizioni concordate; Predisporre e verificare la documentazione necessaria per l'esportazione (fatture, documenti di trasporto, certificati di origine, ecc.
); Coordinare le attività logistiche e di spedizione, collaborando con i fornitori di servizi logistici e con i magazzini; Fornire supporto amministrativo agli export manager, gestendo le richieste di informazioni, preventivi e offerte commerciali; Gestire le comunicazioni con i clienti esteri via email, telefono e altri canali, garantendo un servizio rapido ed efficace; Collaborare con il team di marketing per l'organizzazione di fiere e eventi internazionali; Risolvere eventuali criticità o reclami dei clienti in modo tempestivo.
Laurea in ambito economico o linguistico; Conoscenza C1 della lingua inglese; Conoscenza C1 della lingua tedesca; Pregressa esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza delle procedure di esportazione e della documentazione doganale; Precisione e attenzione al dettaglio.
Sede di lavoro: Imola Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Estero - Conoscenza Tedesco
Azienda:

Eurovo



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T11:29:55.131Z