ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà di gestire le attività legate alla gestione degli ordini e al supporto ai clienti esteri.
Responsabilità: Gestire l'inserimento e il monitoraggio degli ordini; Fornire supporto ai clienti esteri durante tutte le fasi del processo di vendita; Coordinarsi con gli altri dipartimenti aziendali per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna; Redigere offerte commerciali e gestire la documentazione necessaria per le spedizioni internazionali; Mantenere i contatti con i clienti, curando i rapporti commerciali e gestendo eventuali richieste o reclami; Monitorare il processo logistico e collaborare con gli spedizionieri per garantire la corretta gestione delle spedizioni.
Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi; Ottima conoscenza della lingua inglese ; gradita conoscenza di una seconda lingua straniera; Buone capacità organizzative e di problem solving; Padronanza degli strumenti informatici e dei principali gestionali per il back office commerciale; Attitudine a lavorare in team e buone doti comunicative.
Viene offerto: Assunzione diretta da parte dell'azienda; Package retributivo: 30.000€ - 40.000€ commisurato all'esperienza e alle competenze; Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì; Ambiente di lavoro stimolante e dinamico con possibilità di crescita professionale.
Luogo di lavoro: Udine Per candidarsi inviare CV aggiornato all'indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell'area candidati.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
Prot.n.13/I/0013269