Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Receptionist

Si ricerca, per Boutique Hotel, receptionist e addetta/o all'accoglienza con esperienza nel settore dell'ospitalità e hotellerie. La figura dovrà occuparsi...


San Simeon - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Addetto Laboratorio Gastronomia

EcorNaturaSi produce e distribuisce, da più di trent'anni, prodotti biologici, biodinamici e naturali a marchio NaturaSi in oltre 300 punti vendita in tutta ...


Ecornaturasi Spa - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Addetto Al Controllo Accessi_Mestre(Ve)

Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda cliente: ADDETTO/A CONTROLLO ACCESSI La risorsa individuata  svolgerà attività di control...


Tempi Moderni Spa - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Addetto Al Portierato Notturno_Isola Di San Servolo (Ve)

Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante cliente in ambito sicurezza: ADDETTO/A AL PORTIERATO NOTTURNO La figura si occuperà di ...


Tempi Moderni Spa - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale Estero

Dettagli della offerta

ADHR GROUP, per nota azienda molo grande del trevigiano e con un piano di espansione di un nuovo plant produttivo (il quarto per l'azienda), Ricerca due figure di Back Office Commerciale Estero ( Inglese/ Tedesco)



Descrizione: Inserito in un comparto che comprende già due figure backoffice commerciali e altre tre amministrative e contabili, le figure selezionate saranno responsabile delle operazioni strategiche di risposta al ciente e sviluppo commerciale da remoto, del territorio assegnato.



Nota: L'azienda ha attualmente un Plant a Pederobba, che verrà presto spostato (entro un anno) nella nuova sede a Susegana. Per tanto, le figure limitrofe a quest'ultima, avranno modo di raggiungere il plant principale attraverso l'uso dei mezzi aziendali, fino a che non sarà effettivo il passaggio definitivo alla nuova sede.





Responsabilità:

Gestione del consolidato in termini di portafoglio clienti;
Sviluppo del portafoglio clienti in accordo con la direzione commerciale;
gestione delle offerte e dei preventivi;
Gestione delle criticità con i clienti, in collaborazione con il customer service;
Raccolta e analisi dell'andamento delle vendite, per cercare di comprendere le strategie mirate più adatte ai fini dell'implementazione del business;


Requisiti:

Diploma in discipline tecniche o Laurea similari, rappresenteranno un Plus per la posizione;
La conoscenza fluente dell' INGLESE rappresenta una conditio sine qua non per accedere alla posizione;
La conoscenza fluente della lingua TEDESCA, vista l'importanza strategica dell'area DACH per l'azienda, rappresenterà inevitabilmente un plus importante;
Conoscenza dei principali software di contabilità e del pacchetto Microsoft Office;
Provenienza dal settore metalmeccanico o della vendita e gestione di prodotto tecnico;
Esperienza nella mansione;
Precisione, attenzione ai dettagli, capacità organizzative e buone capacità comunicative e relazionali.


Cosa offriamo:

Azienda in forte crescita e una storicità molto forte sul territorio;
Ottima opportunità di crescita interna;
Contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Connessa alla possibilità di crescita, il Pacchetto Retributivo. La proprietà ha infatti un budget per la posizione che varia da 30.000 euro a 45.000 euro per la posizione a seconda della seniority maturata dalla figura e che può sicuramente già far prospettare le possibilità di crescita della figura che desidera crescere nella mansione.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-30T05:01:13.809Z