Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere/Cameriera Autogrill Badia Al Pino (Arezzo)

Ti piacerebbe lavorare in un contesto vivace e pieno di energia ? Autogrill è leader nell'offerta di servizi di ristorazione per chi viaggia. Nel 2023 siamo ...


Autogrill - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Assistenza Tecnica

Hai esperienza come Help Desk nel settore dei trasporti e hai un'ottima conoscenza della lingua inglese?Sei in cerca di una posizione che ti permetta di coni...


Gi Group S.P.A - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

Addetto/a alle PulizieIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possib...


Iziwork - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Stellvertretende/R Restaurantleiter/In – Assistant Maître (M/W/D) Im Schgaguler Hotel – Dolomiten

Das Schgaguler Hotel, ein luxuriöses Designhotel in den wunderschönen Dolomiten, sucht eine/n motivierte/n Stellvertretende/n Restaurantleiter/in (Assistant ...


Hotel Schgaguler - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Back Office Commerciale Estero

Dettagli della offerta

Hai un'ottima conoscenza delle lingue e vorresti sfruttarla nel lavoro? Hai già avuto un'esperienza – anche breve - in attività di Back Office? La Divisione Permanent di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, collabora con un'Azienda di respiro internazionale, caratterizzata da una solida struttura e da diverse opportunità di formazione e crescita. Per assunzione diretta siamo alla ricerca di un:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Inserito nel team Vendite e dopo un periodo di affiancamento, supporterai nello sviluppo delle relazioni con i clienti esteri, nella tenuta della corrispondenza, nella redazione delle offerte e preparazione di pratiche per l'import - export.
Nello specifico, i tuoi compiti saranno: Tenere e sviluppare i rapporti con i clienti esteri, nuovi e già acquisiti;Redigere le offerte commerciali;Gestire gli ordini e predisporre le pratiche necessarie per l'import - export;Collaborare con i reparti interni (logistica, acquisti e amministrazione) per il corretto compimento del lavoro.Sei la persona giusta se: Hai un e francese (minimo B2);Hai già avuto esperienze simili per almeno un anno;Sei dotato di ottime capacità comunicative e relazionali;Conosci il Pacchetto Office e, in particolare, il programma Excel.Pensi di rispecchiare queste caratteristiche? Candidati per saperne di più!
Si offre: Contratto diretto con RAL calibrata alla professionalità della persona prescelta.
Sede di lavoro: Pergine Valsugana (TN)
Orario lavorativo: Full Time su giornata (dalle 08 alle 17) con possibilità di smart working.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:13:33.811Z