Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca, per importante azienda operante nel settore alimentare, un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
Descrizione posizione La risorsa inserita all'interno di un team di persone, dovrà occuparsi delle mansioni di back office per l'Ufficio Commerciale Estero.
Nello specifico si occuperà della gestione completa degli ordini, dall'inserimento all'evasione oltre che della parte di customer care; lavorerà inoltre a stretto contatto con con gli Area Manager e si occuperà di supportarli nella programmazione di viaggi e trasferte.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche , linguistiche: Pregressa esperienza nella mansione; ottima conoscenza lingua inglese ( principalmente scritta ); capacità di lavoro in team; problem solving; diploma o laurea in ambito economico.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.
Zona di lavoro: Orsago (TV) si offre contratto diretto con l'azienda, RAL e tipologia contrattuale saranno valutate sulla base dell'esperienza.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria alimentare Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto