Conosci l'inglese a un buon fluente e stai cercando lavoro come back office commerciale?Ti reputi una persona intraprendente e con spirito commerciale?Abbiamo l'opportunità che fa al caso tuo!Per piccola realtà di Carpi operante nel settore vendita siamo alla ricerca di:un/a Back office commerciale esteroLa risorsa riporterà direttamente al titolare, supportandolo specialmente nella gestione dei clienti esteri e partecipando alle fiere di settore in Italia e all'estero.Nello specifico si occuperà di:Gestione telefonate, mail e contatti commerciale in fase back office;Inserimento dati e anagrafiche sul gestionale aziendale;Ricezione ordini ed elaborazione preventivi / offerte commerciali con il supporto del responsabile;Gestione della trattativa commerciale e della relazione col cliente, prevalentemente da remoto;Partecipazione alle fiere di settore 1-2 volte all'anno (una in Italia e una in Germania, che si terrà a fine gennaio);Gestione dei clienti Italia, in supporto alla collega dedicata;Registrazione fatture, bolle e utilizzo di Excel e principali applicativi aziendali.Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, pregressa esperienza nella mansione.E' preferibile essere in possesso di Diploma in lingue / Economia o indirizzi affini e spiccata indole commerciale.Ottime doti relazionali, orientamento al cliente e flessibilità completano il profilo.Si offre inserimento con contratto di 6 mesi con agenzia, liv 5° ccnl commercio, 14 mensilità, con scopo assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: full time dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì.Titolo di studio: Diploma / AccademiaLingue conosciute: Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimePatente: B #J-18808-Ljbffr