Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Educatore/Trice Domiciliare Disabili Macherio (Mb)

Ricerchiamo **Educatore/trice Domiciliare Disabili** La figura professionale rivolge il suo intervento educativo ai minori e alle famiglie che vivono una sit...


La Grande Casa Scs Onlus - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Addetto/A Assistenza Clienti

Italia, Emilia-Romagna, Salsomaggiore TermeSettore: Hotel/TurismoCentralino/Segretariato/Servizi generaliData ultimo aggiornamento: 19/12/2024Azienda che ope...


2D Staffing Technology - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Addetto O Addetta Gestione E Sviluppo Clienti

Manpower filiale di Imola, per conto di azienda cliente operante nel settore della lavorazione meccanica, è alla ricerca di un/una:ADDETTO O ADDETTA GESTIONE...


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Addetto Alle Pulizie

Sei un/o addetta/o alle pulizie? Cerchi un lavoro part time? Candidati subito!Siamo alla ricerca, per azienda che gestisce le pulizie negli uffici e nelle ba...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Back Office Commerciale Estero

Dettagli della offerta

Conosci l'inglese a un buon fluente e stai cercando lavoro come back office commerciale? Ti reputi una persona intraprendente e con spirito commerciale? Abbiamo l'opportunità che fa al caso tuo! Per piccola realtà di Carpi operante nel settore vendita siamo alla ricerca di:
Un/a Back office commerciale estero La risorsa riporterà direttamente al titolare, supportandolo specialmente nella gestione dei clienti esteri e partecipando alle fiere di settore in Italia e all'estero.
Nello specifico si occuperà di:
Gestione telefonate, mail e contatti commerciale in fase back office, Inserimento dati e anagrafiche sul gestionale aziendale, Ricezione ordini ed elaborazione preventivi / offerte commerciali con il supporto del responsabile, Gestione della trattativa commerciale e della relazione col cliente, prevalentemente da remoto, Partecipazione alle fiere di settore 1-2 volte all'anno (una in Italia e una in Germania, che si terrà a fine gennaio), Gestione dei clienti Italia, in supporto alla collega dedicata, Registrazione fatture, bolle e utilizzo di Excel e principali applicativi aziendali. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, pregressa esperienza nella mansione.
È preferibile essere in possesso di Diploma in lingue / Economia o indirizzi affini e spiccata indole commerciale.
Ottime doti relazionali, orientamento al cliente e flessibilità completano il profilo.
Si offre inserimento con contratto di 6 mesi con agenzia, liv 5 ccnl commercio, 14 mensilità, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì.
Data inizio prevista: 07/01/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Carpi (Modena)
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche: Inglese
Livello: Ottimo
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-22T14:40:29.197Z