DESCRIZIONE: Siamo alla ricerca di una figura di supporto al nostro team di Back Office Commerciale estero, con un focus sia sul mercato italiano che estero.
Il candidato ideale avrà almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo, dimostrando competenza e capacità organizzative.
La conoscenza dell'inglese e francese è essenziale, mentre la conoscenza del tedesco e spagnolo e/o di altre lingue sarà considerata un vantaggio.
Mansione: Supporto all'area commerciale per offerte;Gestione preventivi e listini;Supporto area spedizioni;Fatturazione e procedure amministrative;Gestione dei rapporti commerciali con la clientela esistente;Competenze richieste: Capacità organizzative e di precisione;Buone competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel e attitudine alla lettura del dato);Esperienza pregressa nella medesima mansione in contesti strutturati;Diploma di maturità ad indirizzo linguistico;Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (se ne sa altre ancora meglio);Completano il profilo: Pianificazione e organizzazione;Problem solving;Capacità di lavoro in team;Inserire offerte nel portale MEpa;Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione.
Ore: 40 settimanali
Per candidarti, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione evidenziando la tua esperienza e le tue competenze linguistiche.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì;Retribuzione supplementare: Straordinario;Tredicesima;Esperienza: impiegato/a back office commerciale: 4 anni (Obbligatorio);Lingua: Inglese (Obbligatorio);Francese (Obbligatorio);Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr