Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Senior

T-KEY WORK EXPERIENCE SRL a Socio Unico | A tempo pienoMilano, Italia | Pubblicato il 19/04/2022Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a...


T-Key Work Experience S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Assistente Cliente Di Carrozzeria- Reggio Emilia

Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 53 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 d...


Car Clinic Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Di Sala/Cameriera Con Esperienza

Responsabile di sala/cameriera con esperienzaGiulietta al Lago a Rivoltella del Grada -Desenzano- ricerca responsabile di sala o cameriera con esperienza com...


Giulietta - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetto Pulizie L. 68 / 99

Azienda Cliente con sede a Modena operante nel settore delle pulizie civili e industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ric...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Back Office Commerciale Estero

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore arredamento, una figura di: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile commerciale e marketing, si occuperà della corretta processazione dell'ordine cliente, a partire dalla fase di preventivazione fino all'evasione dello stesso.
Nello specifico: · Cura la predisposizione delle proposte commerciali da inviare ai clienti (elaborazione del preventivo, conferma d'ordine, documenti a supporto).
· Gestisce i rapporti con i clienti nell'ambito della processazione dell'ordine.
· Verifica che le condizioni commerciali applicate agli ordini corrispondano alle linee guida aziendali.
· Collabora con altre funzioni aziendali (tecnico, produzione, amministrazione, logistica e spedizioni) per evadere le richieste dei clienti.
· Partecipa su richiesta della Direzione ad eventi interni ed esterni (fiere ed eventi particolari).
· Può fornire e/o elaborare dati utili alla Direzione Commerciale per l'analisi dell'andamento clienti, mercato, vendite in generale, ecc.
· Partecipa agli incontri/riunioni interne con gli agenti.
· Partecipa alle riunioni sul ranking agenti, contribuendo con i dati in proprio possesso alle analisi relative.
· Fornisce supporto in struttura per la traduzione diretta e/o tramite fornitore di riferimento di articoli, listini e cataloghi nella lingua di propria conoscenza.
Si richiede: esperienza pregressa nel ruolo; diploma o laurea ad indirizzo linguistico; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente tedesco o spagnolo).
Completano il profilo: disponibilità e flessibilità.
Si offre: contratto di assunzione diretta a tempo determinato iniziale finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Luogo di lavoro: Bagnolo San Vito (MN) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T09:57:32.330Z