Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Back Office

Jobby Agenzia Per Il Lavoro è Alla Ricerca, Per Azienda Cliente Leader Nel Settore Della Logistica, Di Un/a Addetto/a Back Office Per La Sede Di Cosenza. Il/...


Da Jobby Apl - Agenzia Per Il Lavoro - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Per importante realtà strutturata di Bolzano, selezioniamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Ge...


Da Cercasì Ricerca E Selezione Del Personale - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Ufficio Tecnico Clean

Ti piacerebbe lavorare in un'azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente di...


Da Markas - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Pratiche Doganali

Categoria: Logistica/Magazzino Luogo di lavoro: BOLZANO * BOZEN Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano o...


Da Orienta - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Back Office Commerciale E Amministrazione

Back Office Commerciale E Amministrazione
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Seleziono per azienda di piccole dimensioni di Arco (TN) un impiegato/a per la gestione degli ordini ed amministrazione. Il ruolo è trasversale e prevede le seguenti attivit : • Inserimento degli ordini nel gestionale e controllo del corretto ciclo di evasione fino alla logistica, compreso il coordinamento dei trasportatori. • Gestione degli inventari e del magazzino. • Monitoraggio delle consegne e dei trasporti, gestione dei reclami. • Fatturazione attiva per clienti B2B e B2C. • Controllo e supervisione dei pagamenti, recupero crediti. • Collaborazione/confronto con commerciali e agenti. • Controllo della cassa e dei terminali POS per l'attivit commerciale interna ed eventi esterni. • Adempimenti amministrativi specifici (area dogane). • Inserimento delle presenze/giustificativi nel gestionale aziendale. • Interazione con il commercialista. • Attivit di segreteria e archiviazione. Si richiede: • Indispensabile pregresso lavorativo nel ruolo • Gradita conoscenza della lingua inglese • Gradita conoscenza di MAGO Zucchetti Ottime doti organizzative, precisione, capacit comunicative, forte problem solving e flessibilit completano il profilo ricercato. Orario di lavoro: full time, flessibilit oraria. Si offre contratto di assunzione diretta in Azienda, retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo ricercato. Si propone RAL indicativa di 35.000€ . Può essere offerto alloggio, se richiesto. Data inizio prevista: 01/08/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Arco (Trento) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale E Amministrazione
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-10-05T02:36:52.957Z