Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale E Amministrativo_Sostituzio Ne Maternit

Back Office Commerciale E Amministrativo_Sostituzio Ne Maternit
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per azienda cliente leader nel settore Metalmeccanico ricerchiamo un/una Back Office Amministrativo e Commerciale per una sostituzione maternit . La persona selezionata sar responsabile della gestione delle attivit amministrative e operative legate al processo di vendita, garantendo un servizio eccellente ai nostri clienti. Responsabilit principali: Gestione e aggiornamento del database clienti. Elaborazione e gestione degli ordini, dalla ricezione alla spedizione. Preparazione e controllo dei documenti di trasporto (DDT). Coordinamento con i reparti di magazzino e spedizioni per assicurare la corretta gestione delle merci. Verifica e aggiornamento dei dati relativi alle spedizioni nel sistema gestionale. Coordinamento con il team di vendita e i reparti interni per garantire la soddisfazione del cliente. Monitoraggio delle scadenze e gestione delle pratiche amministrative correlate alle vendite. Assistenza nella preparazione di report su Excel. Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico/commerciale. Esperienza pregressa in un ruolo di back office commerciale e amministrativo o simile, preferibilmente di almeno 2 anni. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel. Conoscenza di software gestionali (es. SAP, CRM) è un plus. Buone capacit organizzative e attenzione ai dettagli. Ottime capacit comunicative e relazionali. Proattivit , affidabilit e capacit di lavorare in team. Si offre un contratto in somministrazione per una sostituzione maternit . Luogo di lavoro: Scarperia (FI) Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000. vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale E Amministrativo_Sostituzio Ne Maternit
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-06T09:48:39.809Z