Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Del Back Office

Per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della puericultura siamo alla ricerca di un/unaADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCI...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta/O All'Elaborazione Paghe (Candidati In 3Minuti)

Risorse Spa ricerca per studio di consulenza del lavoro, un/a: Addetta/oall'elaborazionepagheLa risorsa inserita si dovrà occupare dell'intero ciclo retribut...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegata /Impiegato Back Office Commerciale Junior

Openjobmetis - Filiale di Brescia seleziona per azienda cliente eccellenza nel settore della rubinetteria un'impiegata /o back office commerciale con ottima ...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegato Back Office

Azienda metalmeccanica partner di riferimento per i principali attori che richiedono forgiati di alta qualità, a livello mondiale.Ruolo e mansioneImpiegata/o...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Back Office Commerciale/Customer Service Tessuti E Accessori

Back Office Commerciale/Customer Service Tessuti E Accessori
Azienda:

Vir Hr Human Resources



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Descrizione azienda VIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell'Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione.In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell'Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda.Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto.Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell'head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca.Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA).
PRESTIGIOSO GRUPPO ATTIVO NEL SETTORE TESSILE ci ha incaricato di ricercare un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE/CUSTOMER SERVICE TESSUTI e ACCESSORI (Rif.
CS/24) che curerà la gestione degli ordini ottimizzando il livello di servizio e la relazione nei confronti dei principali clienti di "alta gamma" italiani ed esteri.
La posizione, in particolare, si occuperà di: Ricezione e inserimento degli ordini, dalla fase di acquisizione fino all'evasione finale verso il cliente, interfacciandosi con la Produzione e con le Funzioni interne coinvolte; Gestione della corrispondenza telefonica e via mail con i clienti; Assistenza ai clienti fornendo informazioni in merito allo stato dell'ordine, alle tempistiche di consegna della merce e ai relativi prezzi; Raccolta e segnalazione alla propria figura di riferimento interna di richieste/reclami da parte dei clienti.
Si richiedono: Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo maturata nel settore tessile per clienti di "alta gamma" in Italia e all'Estero; Conoscenze tecniche (di materiali e tessuti) unite a capacità di cogliere le richieste provenienti dai clienti; ottima conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua); ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Buona capacità di comunicazione, elevato orientamento al risultato, capacità di ascolto attivo ed attitudine al problem solving.
Si offrono: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante.
Sede di lavoro: Provincia di Como.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale/Customer Service Tessuti E Accessori
Azienda:

Vir Hr Human Resources



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T13:48:00.791Z