Back Office Commerciale Coordinator

Dettagli della offerta

La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'azienda leader a livello globale nel settore delle soluzioni per strutture in cemento.
Con una presenza in 20 paesi e quasi 6000 progetti completati, l'azienda si impegna a migliorare l'efficienza e la sicurezza dei progetti dei suoi clienti attraverso innovazione e un servizio di alta qualità.

Il tuo nuovo ruolo La figura di Back Office Commerciale sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività del team, composto da 4 persone.
Questa posizione richiede eccellenti capacità organizzative e di comunicazione per garantire un supporto efficace alle operazioni di vendita e una gestione ottimale delle relazioni con i clienti.

Il/la candidato/a si occuperà dell'inserimento anagrafico dei clienti, inserimento offerte, fatturazione e solleciti dei pagamenti.

Il/la candidato/a inoltre dovrà:
Coordinare e supervisionare il team di back office commerciale.
Gestire le comunicazioni con i clienti e fornire supporto amministrativo alle vendite.
Monitorare e aggiornare i dati relativi ai clienti e agli ordini nel sistema gestionale.
Risolvere eventuali problematiche legate agli ordini e alle richieste dei clienti.
Di cosa hai bisogno per aver successo Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore delle costruzioni o manifatturiero.
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Buona conoscenza di Excel.
Eccellenti capacità comunicative e di leadership.
Capacità di lavorare in team e gestire più progetti contemporaneamente.
Buona conoscenza della lingua Inglese.
Rappresenta un plus la conoscenza della lingua Spagnola.

Sede di lavoro: Area est di Monza e Brianza
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.

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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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