Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back-Office Commerciale Junior

Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Prato, ricerca per azienda del territorio figura di BACK-OFFICE COMMERCIALE JUNIOR Previsto iniziale contratto a tem...


Randstad Italia Spa - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Segreteria Amministrativa In Stage A Lucca

Autore annuncio: Areajob spaZona lavoro: LuccaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Descrizione offerta:Luogo di lavoro: LuccaAreajob Spa, Filiale di Lucca, per...


Areajob Spa - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Impiegata/O Amministrazione Personale

Luogo di lavoro: PoggibonsiIMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE PERSONALEAgenzia/Filiale Synergie: POGGIBONSICodice Agenzia: 41Pubblicato il: 22-10-2024Città: Poggibo...


Synergie Italia Spa - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Assistente Amministrativo/A Part-Time

Luogo di lavoro: SienaASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A PART-TIMEAgenzia/Filiale Synergie: TOSCANA-UMBRIA SANITA'Codice Agenzia: 379Pubblicato il: 22-10-2024Città:...


Synergie Italia Spa - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale_Conoscenza Lingua Inglese E Francese

Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di una nuova sfida lavorativa?
Sei una persona dinamica e con una buona conoscenza dell'inglese e del francese?
Allora sei nel posto giusto!
Il nostro cliente, una Azienda con sede ad Agliana, sta cercando un Back Office Commerciale con conoscenza dell'inglese e del francese per un contratto iniziale a tempo determinato.
Il nostro cliente è un'azienda innovativa e leader nel settore tessuto non tessuto e nella produzione di articoli monosuso in carta a secco.
Se vuoi far parte di un'azienda moderna e in crescita, questa è l'opportunit che fa per te.
Come Back Office Commerciale, sarai responsabile della bollettazione, della gestione delle offerte e delle campionature, e della comunicazione con i clienti in lingua inglese e francese.
Sarai parte integrante del team commerciale e lavorerai a stretto contatto con i colleghi per garantire la massima soddisfazione del cliente.
Il candidato ideale ha una buona conoscenza dell'inglese e del francese, ha esperienza nel back office e nella gestione delle offerte e delle campionature.
Inoltre, è una persona dinamica, proattiva e in grado di lavorare in team.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida lavorativa e vuoi far parte di un'azienda dinamica e in crescita, invia subito il tuo curriculum vitae!
Non perdere questa opportunit , invia subito il tuo curriculum vitae e inizia la tua nuova avventura lavorativa!
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T12:29:03.186Z