Ricerchiamo per assunzione risorsa con Inglese Fluente, a supporto dell'Area Commerciale interna come Assistente, Segreteria, Back Office commerciale.
Ti occuperai di gestire gradualmente diverse attività a diretto contatto con i clienti e la rete commerciale, in una realtà aziendale ben consolidata, che da più di 45 anni, produce e commercializza a livello internazionale.
Cerchiamo un profilo junior, con un buon Inglese, padronanza di Excel, buone doti di relazione da inserire all'interno di un gruppo affiatato. Riceverai formazione ed affiancamento durante tutto il Tuo percorso di inserimento all'interno di una importante divisione che opera a livello internazionale. Ti offriamo un'assunzione a scopo indeterminato.
**BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE FLUENTE**:
**MANSIONI**:
Gestione telefonate in entrata e in uscita
Preparazione e spedizione e smistamento colli
Preparazione fatture proforma per spedizione con corrieri veloci a clienti extra-cee
Preparazione fatture proforma per pagamento anticipato e invio ai clienti
Gestione clienti Francia, Belgio, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacca (inserimento ordini nel gestionale, invio listini, verifica prezzi indicati in fattura)
Assistenza agli agenti, invio dati delle giacenze di magazzino e documenti di trasporto
**REQUISITI**:
Diploma, Buona conoscenza dell'inglese.
Gradita qualche breve esperienza nella mansione o in posizioni affini.
Ottimo utente informatico MS Office, padronanza Excel.
Risiedi a Treviso o Belluno entro una distanza ragionevole dall'azienda.
Disponibilità nel breve.
TI OFFRIAMO
Assunzione a scopo indeterminato, formazione affiancamento, percorso di crescita.
Un ambiente di lavoro sano e in crescita, di respiro internazionale;
Possibilità di carriera all'interno dell'azienda.
L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).