Back Office Commerciale Con Inglese

Dettagli della offerta

**During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali **Somministrazione **a tempo determinato e indeterminato, **Ricerca e Selezione Permanent**, **Executive Search** attraverso azioni di **headhunting **e processi di **assessment**, **Outplacement**, **Formazione e Consulenza HR**
**Posizione**:
During S.p.A., Filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente un/a:
ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE
la risorsa si occuperà di:
- collaborare con i commerciali/agenti esterni per la gestione delle offerte;
- inserire ordini clienti; gestire e controllare l'iter dell'ordine;
- aggiornare il database relativo alla parte vendita;
- richiesta booking e posizionamento
- contatto con i vettori e gestione delle spedizioni
- controllo polizze di carico
- pratica CAD
- pratica Lettera di Credito
- compilazione di tutti i format necessari che prevedono : fattura interna, Packing list e Certificati Sanitari
- compilazione di tutti i documenti richiesti per l'esportazione
- health Certificate interno
- Analysis Certificate
- ISPM15
- Certificato d'origine
- Compilazione di richieste sanitarie interne
- compilazione e richieste sanitari esterni (Asl di competenza )
- Fitosanitario
- Sollecito pagamenti
- campionature
- rispondere a eventuali richieste/reclami dei clienti;
- essere riferimento per l'ufficio commerciale e referente per tutte le attività di back office;
- ottima conoscenza del pacchetto Office e del software SAP
- capacità di rapportarsi con diversi ruoli sia internamente che esternamente all'azienda;
- ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente una seconda lingua straniera..
**Requisiti**:
Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 (con pausa dalle 13 alle 14).
**Altre informazioni**:
Luogo di lavoro: PASTORANO (CE)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatori Back Office - Settore Energia

Per sede a Napoli-Piazza Municipio per potenziamento organico si ricercano Operatori Back Office settore energia: Attività previste dal ruolo: - Quality chec...


Selekta Center - Campania

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Amministrativo

Nota azienda nel settore della distribuzione di food e no food, cerca risorse da inserire nel proprio organico. Le risorse dovranno avere competenze amminist...


Selezione Catering Srl - Campania

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Front Office - Apprendistato

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca, per ampliamento organico di studio privato, un/una impiegato/a front office d...


Tekno Mp - Campania

Pubblicato 13 days ago

Addetti Al Centralino

PER LA SEDE DI AVERSA SELEKTA CENTER AZIENDA LEADER NEL TELESSELING E TELEMARKETING RICERCA 3 ADDETTI AL CENTRALINO FISSO PIù ALTO IN MERCATO + PROVVIGIONI+B...


Team Generation - Campania

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-27T07:30:02.774Z