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Dettagli della offerta

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2024-11-18

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda
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HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing,

HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per

accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente, storica realtà italiana, leader nel settore medicale, siamo alla ricerca di un/una

BAKC OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE

La risorsa inserita all'interno della Direzione Commerciale riportando al Managing Director si occuperà di gestire gli ordini di acquisto e quelli di vendita interfacciandosi con i clienti industriali presenti sul territorio nazionale e con il team commerciale.

In particolare si occuperà delle seguenti attività:

-Gestione dell'anagrafica clienti e fornitori su gestionale aziendale;

-Gestione ordini di acquisto, controllo ed emissione;

-Gestione ordini di vendita: dalla ricezione alla spedizione ed eventuale follow-up;

-Gestione pratiche di manutenzione e ordini di strumenti da riparare;

-Solleciti offerte, pagamenti, spedizioni dai fornitori;

-Monitoraggio giacenze magazzino ed eventuale reintegro;

-Archiviazione pratiche.

Requisiti:

-Diploma o Laurea

-Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni nel ruolo maturata in aziende mediamente strutturate

-Buona conoscenza della lingua inglese -soprattutto a livello scritto utilizzata nelle comunicazioni verso i fornitori

-Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Word, Excel ed Outlook

Precisione, attenzione, orientamento al cliente e capacità di lavoro in team completano il profilo.

Si offre: assunzione con contratto a tempo indeterminato c/o azienda cliente, CCNL del Commercio, la RAL sarà commisurata in base all'esperienza, ticket da 8€ e welfare.

Disponibilità: full time, dal lunedì al venerdì, previsto 1 giorno di smartworking a settimana - orario lunedì-giovedì 8:30 -17:30, venerdì 8:30 - 15:30 con 1 ora di pausa pranzo.

Sede di lavoro: Milano (quartiere Forlanini MM Repetti)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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Settore industriale :

Attrezzature, strumenti e prodotti medici

Area professionale :

Servizio clienti (post-vendita)

Mansione :

Back office commerciale

Sede di lavoro :

LOMBARDIA - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1435175


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-26T14:16:40.785Z