**Il nodo della ricerca**
Tex Hunter Srl,
società di ricerca e selezione del personale specializzata nei settori tessile ed affini,
cerca una/un impiegata/o back office commerciale (con esperienza)
da inserire presso azienda cliente sita in zona Cologno Monzese (MI).
**Le vesti da indossare**
La risorsa ricercata sarà coinvolta in diverse attività di back office commerciale: inserimento ordini, inserimento anagrafiche, gestione delle offerte, emissione proforma, creazione DDT, etc.
**La stoffa richiesta**
Requisiti indispensabili:
- esperienza nella mansione, maturata in un contesto produttivo;
- conoscenza ottima della lingua inglese (sia scritta che orale).
Requisiti graditi, ma non indispensabili:
- esperienza o studi nel settore tessile;
- conoscenza, anche solo buona, di una seconda lingua (idealmente francese).
**Numeri & Denari**
Impegno settimanale: 40 ore (full-time)
Giorni di lavoro: 5 (lun-ven)
Orario di lavoro: a giornata (8:30-12:30; 13:30-17:30)
Contratto e retribuzione: in funzione delle competenze/esperienze pregresse (è possibile anche un tempo indeterminato fin da subito)
**Le disposizioninormative**
Autorizzazione ministeriale
Tex Hunter Srl è una società di ricerca e selezione del personale regolarmente autorizzata ad operare in quanto tale in virtù della seguente autorizzazione, rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: autorizzazione permanente ANPAL per l'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale - iscrizione Albo Informatico.R.0000006.22/01/2024.
Negazione di discriminazione sessuale
Negazione di altre forme di discriminazione
Privacy policy
Gli stessi sono inoltre invitati a sottoporre un Curriculum Vitae che soddisfi la totalità dei seguenti requisiti:
- contenere una esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ivi contenuti ai sensi del D.lgs.
196/2003 e ss.mm.ii.e del Reg.
UE 679/2016 e ss.mm.ii.
;
- non contenere dati personali (specialmente particolari/sensibili) in misura superiore a quella strettamente necessaria;
- contenere una auto-dichiarazione di veridicità dei dati ivi riportati ai sensi del D.P.R.
445/2000 e ss.mm.ii..
Modello di Curriculum Vitae
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona