Back Office Commerciale Categorie Protette

Dettagli della offerta

Pentatec s.r.l., società del Gruppo SIAD, tra i principali gruppi chimici italiani, opera nel campo dell'automazione delle analisi dei gas.
Pentatec è fornitrice di tutti i principali produttori, realizzando sistemi di certificazione della qualità dei gas, fornendo servizi di assistenza e manutenzione per gli analizzatori di tutti i sistemi installati.
Per la nostra sede di Curno (BG) siamo alla ricerca di un Addetto Back Office Commerciale appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai dei clienti acquisiti sia italiani che esteri e della gestione dei loro ordinativi.
Inserirai i dati degli ordini nei programmi gestionali, verificandone la correttezza.
Gestirai la documentazione amministrativa (in supporto ad altri colleghi), contribuendo ad una corretta comunicazione tra il reparto vendite e il resto del personale aziendale.
Nello specifico: Gestione degli ordini di vendita: raccoglierai gli ordinativi ricevuti dal sales.
Terrai sotto controllo l'andamento dei pagamenti e di eventuali resi, annotando in modo costante le date di consegna.
Inserirai i dati nel gestionale.
Gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori.
Predisporrai la documentazione relativa alle vendite: bolle di trasporto e le fatture, in collaborazione con il reparto amministrativo.
Supporterai l'elaborazione di preventivi e di offerte commerciali.
Elaborerai report periodici e controlli.
Archivierai documenti.
Supporterai la pianificazione del lavoro del team di vendita.
Con chi desideriamo entrare in contatto?
Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione (preferibile).
Conoscenza lingua inglese (minimo livello reale B2 sia orale che scritto).
Titolo di studi in ambito tecnico/commerciale.
Buone competenze digitali (pacchetto Office, familiarità con SAP o Infor LN).
Iscrizione o possibilità di iscrizione alle liste del Collocamento Mirato delle Categorie Protette L. 68/99 Cosa offriamo?
contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato; ambiente di lavoro stimolante e una cultura aziendale basata su forti valori e innovazione.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.
198/06).
I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") relativo al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Retribuzione: €20.000,00 - €35.000,00 all'anno Domande di preselezione: Sei iscritto/a alle liste del Collocamento Mirato delle Categorie Protette L. 68/99?
Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-28T05:55:47.919Z