Back Office Commerciale | Carpi | Full Time

Dettagli della offerta

Tessile Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Responsabile Ufficio Campionario e Back Office Commerciale - Ricami per un'opportunità di lavoro nel settore Industria tessile/Abbigliamento a Carpi (MO) .
Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
Stipendio : da commisurare in base all'esperienza; Tipologia e durata contrattuale : contratto a tempo determinato; Giorni e orari di lavoro : lun-ven su turni; Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà di riferimento specializzata nel settore tessile, in un contesto dinamico e innovativo.
Cosa vorremmo trovare in te?
Diploma di scuola secondaria superiore in ambito tessile e moda; Preferibile breve esperienza nel settore ricami; Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus; Spiccate competenze relazionali e capacità di gestione dello stress; Proattività e dinamicità; Precisione e forte attenzione ai dettagli; Flessibilità e capacità di adattamento.
Di cosa ti occuperai?
Interfacciarti con i diversi reparti interni ed esterni per garantire il corretto svolgimento delle attività di campionario in termini di qualità e timing; Supportare e gestire le relazioni con gli uffici dei brand clienti, occupandoti del passaggio delle informazioni relative ai progetti in lavorazione; Gestire le tempistiche, la logistica e altre esigenze operative; Eseguire controlli sulle distinte base per identificare e risolvere eventuali discrepanze; Monitorare tutte le attività connesse allo sviluppo di articoli di prototipia e campionario, rispettando il planning di collezione e le indicazioni ricevute.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, candidati subito .
In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(6 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-28T16:42:34.901Z