Il nostro cliente è un'importante azienda specializzata in ambito automotive con diverse sedi sul territorio.
Il nostro cliente è un'azienda giovane e ambiziosa concentrata su quello che è il patrimonio più importante: la soddisfazione dei propri clienti. Professionalità, disponibilità e un rapporto di fiducia sono considerati valori fondamentali così come il miglioramento del servizio grazie all'innovazione tecnologica e a un investimento costante in moderne strumentazioni di officina. L'azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale.
La figura, proveniente da esperienze in cui ha lavorato con il telefono, dovrà occuparsi di:
qualificare i contatti commerciali (lead) che confluiscono alla Concessionaria da varie fonti in modo efficace in termini di velocità, accuratezza, empatia. Utilizzare e aggiornare il CRM al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della Concessionaria. Svolgere attività di contatto telefonico verso i clienti e i prospect per presentare i servizi offerti Prendere appuntamenti per i commerciali Il nostro candidato ideale ama relazionarsi con il pubblico sia telefonicamente che, quando occorre, dal vivo. Dotato/a di ottima dialettica, è in grado di gestire le obiezioni e promuovere i prodotti e servizi dell'azienda con garbo ma al contempo orientamento al risultato.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, con 14 mensilità, formazione, affiancamento e una concreta possibilità di crescita in un team giovane e affiatato.
Se ti piace lavorare al telefono e hai attitudini commerciali, inviaci il tuo cv con rif. LBD502. Sede di lavoro : Monza
Effetto Domino srl
Viale Giappone 24, 00060 Formello (RM)
+39 06 9014 6677 | ******
Capitale Sociale € 100.000 i.v.
P. IVA 14077701002 – Numero REA RM1495161
Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie del Lavoro – Sez. IV
#J-18808-Ljbffr